Detto da loroPrimo Piano

Eva Henger sotto scorta? “I fan di Francesco Monte mi minacciano di morte”

Dopo lo scandalo canna-gate Eva Henger continua a parlare di quanto accaduto e così, a suo dire, i fan di Francesco Monte l’avrebbero addirittura minacciata di morte, costringendola a vivere sotto scorta. Ecco cosa ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Nuovo…

“Ho letto frasi agghiaccianti come ‘ti taglio la gola’ o ‘ti do una coltellata’ e sinceramente mi sono spaventata, soprattutto perché non erano rivolte soltanto a me, ma anche ai miei affetti più cari. Compresa mia figlia Jennifer che ha soltanto 8 anni”, queste le parole usate da Eva Henger attraverso le pagine del settimanale Nuovo per raccontare che cosa le sta accadendo in seguito al Canna-gate.

A suo dire le fan di Francesco Monte la stanno minacciando, tanto da costringerla a vivere sotto scorta per stare più tranquilla: “Quando sono rientrata in Italia – ha continuato – non avevo idea che il mio attacco a Francesco Monte avesse suscitato un simile odio nei miei confronti. E così ho accettato il consiglio di farmi accompagnare da due guardie del corpo durante i miei spostamenti, per evitare di imbattermi magari in qualche matto che avrebbe potuto passare dagli attacchi virtuali a quelli reali…”.

In ogni caso Eva non si è lasciata sopraffare e ha trovato dentro di sé la forza per continuare ad essere quella di sempre. Il suo rapporto con i fan, infatti, è rimasto lo stesso e quando le persone la fermano per strada per chiedere un selfie, lei si mostra sempre disponibile: “L’essere stata aggredita gratuitamente da chi non conosce davvero né me né Francesco Monte – ha concluso in merito alla sua più grande delusione a riguardo – Ho scoperto che le persone che mi odiano sui social network in realtà sono i miei più grani fan, perché passano le giornate a vedere quali messaggi scrivo o quali foto pubblico”.

LEGGI ANCHE: CASO MONTE CANNA-GATE: EVA HENGER CHIAMA A SUPPORTO NADIA RINALDI CHE PERÒ NEGA TUTTO [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio