Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVChicche di Velvet

Anticipazioni Chi l’ha visto?: la tragica scomparsa dei tre italiani in Messico e molto altro…

Chi l’ha visto? torna questa sera alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuova puntata. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e di cronaca nera, si soffermerà in particolare sulla sconvolgente scomparsa dei tre italiani in Messico.

Chi l’ha visto? torna questa sera, 21 febbraio 2018, alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, focalizzerà la propria attenzione sulla misteriosa scomparsa dei tre italiani in Messico: dove sono finiti Raffaele Russo, il figlio Antonio e il nipote Vincenzo Cimmino? Tanti i dubbi e le incongruenze anche da parte della Polizia locale di Tecalitlàn, località in cui sono scomparsi i tre uomini napoletani. La conduttrice Federica Sciarelli, assieme al suo team, nel corso della puntata si soffermerà inoltre sugli ultimi aggiornamenti in merito all’efferato omicidio di Jessica Valentina Faoro, la ragazza di soli 19 anni uccisa a Milano.

Tanti i dubbi e le incongruenze sulla misteriosa scomparsa di Raffaele Russo, 60 anni, commerciante ambulante che viaggia spesso insieme ad altri familiari, anche loro commercianti, tra Napoli e il Messico dove si trovava per lavoro il 31 gennaio. Dalle 15:30 ora locale di quel giorno il suo cellulare è risultato spento. Il figlio Antonio e il nipote Vincenzo Cimmino hanno provato a raggiungerlo a Tecalitlán, l’ultima località indicata dal GPS del suv che lui aveva preso a noleggio. Giunti sul posto hanno inviato alcuni messaggi vocali Whatsapp ai familiari, in cui dicevano di essere stati fermati a un distributore di benzina da agenti della polizia, arrivati su due moto e un’auto. Da quel momento non si sa più nulla di loro e la polizia locale ha smentito che siano stati arrestati. Avevano noleggiato un suv uguale a quello di Raffaele Russo, un Honda CRV bianco. Qualcosa sembra non tornare, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni del nipote Gino nel corso dell’appuntamento quotidiano con Chi l’ha visto?. Ad essere molto preoccupato è anche il figlio di Raffaele e fratello di Antonio, Francesco Russo, anche lui in Messico: il giovane ha scelto di non comunicare dove si trova per paura che gli possa succedere qualcosa.

La conduttrice Federica Sciarelli si soffermerà nel corso della puntata sugli aggiornamenti riguardanti l’omicidio di Jessica Valentina Faoro, la ragazza di soli 19 anni, uccisa a Milano, mentre era in casa dell’autista del tram Alessandro Garlaschi. Ancora non è chiaro il ruolo della moglie dell’uomo: perché la donna accettava di essere presentata alle giovani ragazze come la sorella di Alessandro invece che come moglie? Era a conoscenza di ciò che faceva il marito in casa con la povera Jessica? Molte ancora le perplessità.

LEGGI ANCHE: “ITALIANI SCOMPARSI IN MESSICO, LE DICHIARAZIONI SHOCK DEL NIPOTE A CHI L’HA VISTO? [VIDEO]”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio