Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da VipPrimo Piano

Al Bano e Loredana Lecciso: l’incontro segreto a Milano [FOTO]

Dopo il susseguirsi di voci di crisi e l’allontanamento confermato dai diretti interessati, ecco che la coppia formata da Al Bano e Loredana Lecciso si riunisce in un incontro segreto fotografato dai paparazzi di Spy…

Le voci di crisi si susseguivano ormai da un po’ e a confermarle ci ha pensato proprio lei: Loredana Lecciso è stata ospite a Domenica Live dove ha ammesso che aveva deciso di prendersi un periodo di pausa dal compagno Al Bano. La showgirl ha raccontato che le continue frecciatine e dichiarazioni della ex storica Romina Power non le erano andate giù e così aveva deciso di lasciare momentaneamente la tenuta a Cellino San Marco per trascorrere del tempo in compagnia della figlia a Pavia.

In questio giorni però si è parlato di un possibile ritorno a casa da parte di Loredana, soprattutto in virtù del fatto che Al Bano è impegnato con il tour in Australia: la Lecciso sarebbe dovuta tornare in Puglia per stare con i figli mentre il cantante proseguiva la serie di concerti in giro per il mondo. Ora però la coppia è stata paparazzata a Milano insieme: Al Bano è tornato in Italia per registrare The Voice (il cantante sarà infatti uno dei quattro coach del programma canoro) e ha voluto incontrare la compagna per chiarire le cose.

I fotografi del settimanale Spy li hanno intercettati all’entrata di un hotel milanese dove la coppia si sarebbe recata per un incontro segreto. Il gossip li ha raggiunti anche stavolta e ormai di segreto non c’è più molto. Quello che conta ora è che tra la coppia formata da Al Bano e Loredana Lecciso sembra sia tornato a splendere il sereno.

Foto da Spy

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio