Dopo che il suo nome è stato ufficializzato tra i concorrenti del talent, più di uno si è espresso al riguardo: Gessica Notaro sarà nella prossima edizione di Ballando con le Stelle. Ecco cosa ne pensa Selvaggia Lucarelli, la blogger presente in giuria…
La nuova edizione di Ballando con le Stelle sta piano piano prendendo forma: Milly Carlucci sta annunciando giorno per giorno le novità della 13esima stagione e anche i nomi dei concorrenti vengono resi noti. Notità degli ultimi giorni è la conferma ufficiale di Gessica Notaro nel cast: nota al pubblico per la brutta vicenda dell’aggressione da parte del suo ex ragazzo che l’ha sfigurata con l’acido, Gessica è pronta a calzare le scarpette da ballo per mettersi alla prova con questa nuova avventura.
Poteva Selvaggia Lucarelli, blogger e giurata di Ballando con le Stelle, non commentare questa scelta della Notaro? La Lucarelli ha voluto esprimere la sua opinione attraverso un lungo post su Facebook dove ammette di aver saputo da tempo della partecipazione di Gessica al programma. Nonostante la sua vicinanza emotiva alla ragazza, Selvaggia ha chiarito che: “Non posso promettere che dirò a Gessica che è Carla Fracci se sarà Angela Favolosa cubista (e credo che lei neppure lo vorrebbe), ma posso prometterle di stimarla incondizionatamente sempre”.
Anche se la Lucarelli esprime la sua solidarietà alla Notaro, arriva immancabile la stoccata finale: “Se io fossi lei, probabilmente, volteggerei su piste più scivolose– quella del livore, della vendetta- anzichè su quella gioiosa di Ballando con le stelle”. Più che una frecciatina una sorta di consiglio da donna a donna ma Gessica ha scelto la strada più difficile: nessuna vendetta ma il suo riscatto davanti a tutti.

Photo Credits Facebook
