Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: messaggio commovente di J-Ax, nuovo ristorante per Carlo Cracco…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Susy Fuccillo, J-Ax, Carlo Cracco, C’è posta per te, Bobo Vieri, Costanza Caracciolo!

SUSY FUCCILLO: l’ex ballerina della settima edizione di Amici di Maria De Filippi, oltre ad essere in dolce attesa di femminuccia, ha debuttato con i suoi abiti alla New York Fashion Week. Grandi soddisfazioni sia dal punto di vista privato, sia da quello lavorativo.

 

J-AX: “Domani è già un anno. Auguri amore della mia vita”, questa la didascalia scritta dal cantante per la foto pubblicata sul suo profilo Instagram, in merito al compleanno del figlio Nicolas lo scorso 19 febbraio. Un tenero papà pronto a tornare in tv con The Voice of Italy.

J-Ax chiede scusa per il litigio con Chef Rubio: "Sono stato volgare"

 

CARLO CRACCO: mercoledì 21 febbraio 2018 apre in Galleria Vittorio Emanuele II, a Milano, il nuovo ristorante dello chef. Come fa sapere Milano Today, Il nuovo ristorante di Cracco occuperà 1.118 metri quadrati, disposti su cinque piani. Non resta che aspettare le recensioni…

Gocce di Gossip: Platinette contro Claudio Baglioni, Carlo Cracco contro Masterchef...

 

C’È POSTA PER TE: i postini devono essere reperibili dai 6 agli 8 mesi all’anno per partire in qualsiasi momento. “Una volta mi è capitato di aspettare per due giorni una signora sotto casa per poi scoprire da un vicino che era in ferie”, ha rivelato Maurizio a Tv Sorrisi e Canzoni.

 

BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO: rottura tra l’ex calciatore e l’ex Velina di Striscia la Notizia? In realtà i due si trovano insieme alle Bahamas, come documentano le immagini pubblicate da entrambi sui social network.

Gocce di Gossip: insulti a Gene Gnocchi, crisi tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo...

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio