Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2018: eliminati, nomination e polemiche della quinta puntata [DIRETTA]

Martedì 20 febbraio 2018 andrà in onda la quinta puntata in diretta de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 che vede un cast di naufraghi famosi alle prese con le difficoltà e le intemperie di Cayo Cochinos, in Honduras. Chi dirà addio alla trasmissione tra Amaurys Perez, Filippo Nardi e Franco Terlizzi?

La showgirl Francesca Cipriani, l’ex velina di Striscia la Notizia Alessia Mancini, il modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne Marco Ferri, la modella Elena Morali, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), l’ex tronista Rosa Perrotta, l’attore, mimo e cabarettista italiano Simone Barbato, il presentatore Jonathan Kashanian, il mentalista Giucas Casella, l’ex giocatore di pallanuoto ed ex concorrente di Ballando con le Stelle Amaurys Perez, la modella Paola Di Benedetto, l’ex gieffino e produttore discografico Filippo Nardi e la cantante Bianca Atzei, l’ex pugile e personal trainer Franco Terlizzi fanno parte del cast della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

La diretta

21.41 Parte la diretta con Alessia Marcuzzi che chiarisce la consegna del tapiro di Striscia la Notizia. “Ci sono delle testimonianze contrastanti. Quello che ho sentito a Striscia segue la tesi di Eva. Continuo a ribadire la mia. Sono contraria all’uso delle droghe. Non ho mai fumato nemmeno una sigaretta. Chiedo agli amici di Striscia di continuare le loro indagini. Per quanto riguarda le telecamere nella settimana precedente all’inizio non hanno ripreso proprio tutto quindi non è chiaro quando sia successo il fatto”.

21.50 Giucas Casella dovrà ipnotizzare Francesca Cipriani che dovrà buttarsi dall’elicottero senza paura.

21.55 Filippo, Amaurys e Franco sono in nomination e si parla del rapporto tra Nardi e Bianca Atzei.

22.03 Giucas deve ipnotizzare Francesca e ci riesce. Pizza come ricompensa per tutti.

22.20 Sorprese per tutti e tre i nominati, poi la Marcuzzi comunica che Casella deve lasciare il gioco perché si è fatto male ad una costola in barca. Secondo il dottore della produzione il naufrago necessita di riposo, ma lui accetta solo a patto di avere la possibilità di tornare in Honduras qualora la lastra non evidenzi nulla di grave.

23.14 Filippo è l’eliminato della settimana con il 66 per cento dei voti (23 Franco e 11 Amaurys).

23.24 Cecilia Capriotti arriva in studio e parla del Canna-gate: “Non mi sono accorta di niente. Non ho visto”. Anche Nadia Rinaldi e Craig Warwick confermano la tesi e subito Eva Henger si scalda.

00.01 Paola è la Pejor della settimana, mentre Simone è il Mejor che andrà sulla Isla Bonita insieme alla sua scelta Elena.

01.13 Paola, Franco e Gaspare in nomination.

Pulsante per tornare all'inizio