Le trame giornaliere della soap opera spagnola Il Segreto si fanno sempre più avvincenti. Martedì 20 febbraio assisteremo forse alla fine della cattivissima Donna Francisca Montenegro?
Nella puntata de Il Segreto, in onda martedì 20 febbraio alle ore 16.10 su Canale 5, avremo importanti colpi di scena. Sappiamo, dagli scorsi episodi, che Cristobal Garrigues era scomparso dal rifugio in cui era stato rinchiuso dalla Montenegro per tenerlo sotto controllo, senza che la stessa Guardia Civile riuscisse a trovarlo. In realtà, l’uomo stava escogitando un piano malefico, ai danni di Francisca Montenegro.
Durante l’evento organizzato dalla Montenegro nella sua dimora, Cristobal si presenterà a sorpresa nell’abitazione e, facendo sapere a tutti i presenti di aver installato una bomba tra le mura, minaccerà Francisca puntandole contro una pistola. L’uomo non svela però dove ha messo la bomba, ma Raimundo capisce subito che l’ordigno si trova proprio sotto i piedi della sua amata. La stanza viene evacuata ma la bomba colpisce alcune persone, in particolare Saul e Preduncio Ortega, i nuovi personaggi appena arrivati a Puente Viejo.
I due ragazzi saranno in serio pericolo di vita, e dopo l’esplosione della bomba lotteranno tra la vita e la morte. L’arrivo di questi due ragazzi sconvolgerà presto le trame de Il Segreto. I due fratelli, interpretati dagli attori Ruben Bernal e Josè Milan, sono dei presunti venditori di bigiotteria, arrivati in paese proprio in concomitanza con l’asta di beneficenza di Francisca. L’atto di coraggio di Saul, con l’intento di salvare Donna Francisca, gli si ritorcerà contro e sarà lui ad avere la peggio. Il dottor Zabaleta entrato in soccorso dei feriti, constaterà infatti che Prudencio se la caverà con qualche giorno di convalescenza ma sottolineerà fin da subito che l’altro salvatore potrebbe morire da un momento all’altro. Raimundo, dopo aver verificato che i due parenti non hanno un posto dove stare, convincerà Francisca ad ospitarli nella sua tenuta finché non si saranno ripresi.
Photo credits Facebook