Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello 15: svelata la data ufficiale di partenza

È ufficiale: la data della prima puntata del Grande Fratello Nip, il reality show con i concorrenti più spiati d’Italia, che non ha ancora ufficializzato il nome del prossimo conduttore, andrà in onda il 16 aprile 2018 su Canale 5.

La prima puntata del Grande Fratello Nip, la classica versione in cui i protagonisti del reality sono persone comuni che non fanno parte del mondo dello spettacolo, andrà in onda il 16 aprile 2018. L’indiscrezione è stata fatta trapelare da Publitalia ’80, che fa parte del gruppo Mediaset. Quest’ultima ha pubblicato i listini relativi alle pubblicità dei mesi di Aprile e Maggio, da cui si può capire che L’Isola dei Famosi terminerà martedì 10 aprile e che già nella settimana successiva, precisamente lunedì 16 aprile, inizierà il Grande Fratello versione NIP.

Quindi la produzione ha deciso che il reality si farà, probabilmente anche grazie al successo ottenuto nella versione Vip dello scorso anno, che ha bloccato davanti alla televisore milioni di spettatori. In molti invece nonostante il successo della versione Vip, hanno dubitato sulla messa in onda visto il calo di interesse avuto nelle ultime edizioni, prima dell’ingresso dei Vip nella casa più spiata d’Italia. Ma Mediaset non si arrende e ha deciso che quest’anno proverà a ridare luce al reality show del grande occhio.

C’è un unico dubbio che ancora ruota intorno alla figura del conduttore/conduttrice. La domanda che tutti si fanno è: a chi sarà affidata la conduzione quest’anno? Si spera in una figura femminile al timone del Grande Fratello anche perchè gli unici nomi trapelati sono quelli di personalità femminili moto forti e conosciute. Inizialmente sembrava scontata la conduzione a favore di Bèlen Rodrìguez. Tuttavia le sue quotazioni sarebbero calate di molto e pare che la produzione abbia optato per un volto con maggiore esperienza. Gli autori devono ancora scegliere la prossima conduttrice ma è iniziato già da qualche mese il “toto nome”: si parla di Nadia Toffa, da poco tornata a “Le Iene” dopo la pausa dovuta al suo tumore ma si sono fatti anche i nomi di Anna Safroncik, attrice di “Le tre rose di Eva” e quello di Barbara Palombelli. Ma è stata proprio quest’ultima che, sul suo profilo Facebook, ha smentito questa voce scrivendo: “Fra mille candidature…gira anche quella mia come conduttrice del Grande Fratello…io non ne so niente, sto benissimo a Forum. Grazie a tutti quelli che hanno scritto o detto cose carine in questa occasione, mi basta il record televisivo nazionale: 21 ore settimanali!!!!”.

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio