Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesco Vecchi cacciato da Mattino Cinque a settembre? La replica del giornalista

Francesco Vecchi, il gironalista di Mattino Cinque nel mirino di Federica Panicucci dopo la messa in onda da Striscia la Notizia di alcuni fuori onda, ha accettato le scuse della collega in diretta tv, ma la questione sembra tutt’altro che risolta; in molti si domandano che fine farà il giornalista a settembre ed ecco la sua replica…

Francesco Vecchi, il giornalista protagonista di alcuni fuori onda di Federica Panicucci in cui la collega di Mattino Cinque gli riservava parole poco carine per avere sforato di qualche minuto con i suoi servizi, ha ricevuto le scuse pubbliche della conduttrice, ma ciò che al pubblico proprio non è piaciuto è stato quel “Vediamo a settembre quando sarai a casa…” che la collega gli ha rivolto. A portare a galla la scomoda verità è stato un servizio del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, che ha mostrato quanto accaduto all’ignaro giornalista. 

Il conduttore è voluto tornare sull’argomento e in diretta ha puntualizzato: “Perdonami un attimo Federica, posso ringraziare la gente che da casa mi ha scritto in questi giorni messaggi di affetto e stima? Mi hanno incoraggiato quindi li ringrazio, perché mi sento in dovere di farlo”. Di tutta risposta la Panicucci ha replicato: “È giusto Francesco, è giusto, ma come tu sai mi sono scusata più volte con te. Più di così vabbè, sono veramente mortificata e ne approfitto per ridirlo ora”. 

In molti inoltre hanno chiesto a Vecchi quale sarà il suo destino con l’inizio della prossima stagione televisiva e così il giornalista ha tenuto a precisare: “E a quanti mi chiedono cosa farò a settembre, posso dire che il mio lavoro dipende solamente dal direttore della nostra testata Claudio Brachino e dai direttori dell’informazione Mediaset“. La spinosa questione sarà davvero chiusa una volta per tutte?

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio