Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Francesco Monte shock: “Ecco perchè ero sotto casa di Cecilia Rodriguez”

Francesco Monte, protagonista delle discusse vicende accadute a L’Isola dei Famosi, relative al chiacchierato “droga-gate”, ha rilasciato un ‘intervista esclusiva a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Nel corso dell’intervista l’ex naufrago e tronista di Uomini e Donne spiegherà alcune verità e chiarirà alcune vicende rimaste in sospeso…

Francesco Monte, grande protagonista anche se per poche settimane, della tredicesima edizione de L’isola dei Famosi, è stato al centro del discusso “canna-gate”, lo scandalo sollevato dall’ex diva a luci rosse Eva Henger, la quale ha accusato il bell’ex tronista di aver comprato e consumato droga in Honduras. Dopo tanti rumors e dichiarazioni nei diversi salotti tv da parte dell’ex attrice, Monte ha dichiarato di voler rispondere alla vicenda solo per vie legali ma tramite le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, rivela alcune verità

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, come svela il giornalista Gabriele Parpiglia su Instagram “ha concesso la sua prima intervista alla carta stampata dopo il fattaccio. «Accendo la tv o leggo alcuni giornali e sembra che io sia un protagonista “sempre presente” di un qualcosa che possa decidere le sorti dell’Italia! Bisognerebbe ritrovare equilibrio e sorrisi», dice Monte. «Non per me, non per la mia vicenda, che verrà discussa in altre sedi; ma per chi lavora, per chi ha delle famiglie da mantenere grazie all’opportunità che L’Isola dei famosi offre, per i telespettatori da casa, che, credo, cerchino relax e risate, per gli stessi naufraghi rimasti in gioco. Ma pur di parlare, per fare share, si è disposti a… vendere l’anima al diavolo».

A proposito di Eva Henger, la sua grande accusatrice, Monte dice: «Ho letto su Chi le dichiarazioni della signora Henger che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada. Per me “L’Isola” e i teatrini che ne conseguono sono un capitolo chiuso da settimane». A proposito di Paola Di Benedetto, la concorrente che ha conosciuto sull’Isola, Monte dice: «Penso a Paola. Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare». Ma non tornerà in Honduras a farle una sorpresa. «Ringrazio Alessia Marcuzzi per l’invito o per l’auspicio. Ma no. A Chi confermo che non succederà. Gli animi sempre bollenti di chi ha pensato che io potessi andare, ora si possono tranquillamente spegnere. Sorridete!». Monte spiega anche cosa ci faceva sotto casa della sua ex, Cecilia Rodriguez, quando ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la notizia. «Ero appena uscito da un incontro di lavoro. L’agenzia con la quale ho fatto un colloquio, tra le più celebri in Italia e conosciuta da tutti, ripeto “da tutti”, nell’ambiente, ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia. Casualità. Mi dispiace se ho creato problemi a Cecilia. Le voglio bene”.

Photo Credits Instagram @GabrieleParpiglia

Pulsante per tornare all'inizio