Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eduardo Tasca, la “fashion police” dell’influencer contro Enzo Miccio

L’esperto di moda e influencer Eduardo Tasca, dopo il “superlavoro” di Altaroma e del Festival di Sanremo, si gode il meritato riposo senza riuscire a “staccare” completamente dallo showbiz e dal fashion system. Ha seguito con particolare interesse la “lite” tra il wedding planner e “paladino  del buon gusto” Enzo Miccio e Alba Parietti a “Vita in Diretta” su Raiuno e non è riuscito a non schierarsi: Alba Parietti, con  quel fisico, può indossare quel che vuole.

E’ uno degli esperti di moda più gettonati della capitale: non c’è evento fashion che non lo veda coinvolto in prima persona. Eduardo Tasca ha seguito da vicino le ultimissime sfilate di Altaroma e il Festival di Sanremo, di cui ha fatto una minuzionsa “critica” di ogni outfit sfoggiato da concorrenti e presentatori.

A “intrigarlo” particolarmente però la lite avvenuta a “Vita in Diretta” tra un Enzo Miccio insolitamente “fumantino” e un’Alba Parietti in grande spolvero sul look adottato dai ragazzi de “Lo Stato Sociale” durante la prima serata della kermesse canora. Mentre per il wedding planner sono stati privi di qualsiasi stile, per l’Alba Nazionale avevano scelto abiti adatti alla loro personalità.

“In fondo”, ha aggiunto lei alla fine, “Lo stile non è unicamente il tuo, francamente quei ragazzi vestiti come te li troverei ridicoli”. Apriti cielo: “Ascoltami bella, stai un po’ calma perchè tu di vestire non ne sai assolutamente nulla, questo è chiaro e palese visto che alle 4 del pomeriggio ti vesti come se fossimo a Capodanno!”, le ha risposto tagliente Miccio, facendola andare su tutte le furie.

“Alba è sempre elegante, sempre vestita bene e dal vivo fa ancora più effetto, perchè è molto più bella e di classe, che in televisione”, ha confessato Eduardo Tasca. “Non voglio andare contro Miccio ma non capisco come possa  aver giudicato l’abbigliamento di Alba delle quattro del pomeriggio uno che si veste come lui. In modo un pò clownesco, intendo, con quei tessuti un pò troppo “forti”. Non so se lo faccia ispirandosi a Oscar Wilde, o perchè crede di dare un’immagine più “intellettuale” di sè ma effettivamente a Vita in Diretta ho trovato che nemmeno lui fosse vestito per andare in tv alle quattro del pomeriggio. Per me ha avuto ragione Alba Parietti quando gli ha detto che con uno come lui non ci sarebbe mai andata in giro. Non si può pensare di consigliare o criticare l’eleganza di qualcuno se sei il primo a non avere un’eleganza. Miccio si è creato un personaggio con il motto “Ma Come ti Vesti”, come si intitola un suo programma tv, ma sarebbe il caso di rispondergli “Ma come ti vesti te”. Per me Alba era bellissima e lui ha sbagliato a risponderle in quel modo”.

Chissà se Enzo Miccio avrà voglia di controbattere alle parole di Eduardo Tasca: due influencer, uno romano e uno milanese, che però condividono le stesse origini partenopee. Magari, dopo i primi screzi, potrebbero scoprire di avere tanto in comune. Sicuramente il buon gusto, ed è un gran bel punto di partenza.

Photo Credits: Eduardo Tasca Press Office

Pulsante per tornare all'inizio