Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Cristina Parodi contro Barbara D’Urso? Continua il botta e risposta

Le due protagoniste della domenica italiana continuano a lanciarsi frecciatine a distanza con dichiarazioni al vetriolo: dopo le affermazioni di Cristina Parodi sui contenuti discutibili della concorrenza, ecco che Barbara D’Urso risponde prontamente alle accuse sulla sua trasmissione.

La domenica italiana è una sfida continua tra Rai e Mediaset: i programmi Domenica In e Domenica Live si affrontano tutte le settimane e i dati Auditel incoronano inevitabilmente sempre la stessa trasmissione. Barbara D’Urso è stata definita come “regina degli ascolti tv” in quanto la sua Domenica Live piace molto ai telespettatori che la seguono settimana dopo settimana.

Domenica In, al contrario, esce sempre sconfitta della sfida: la conduzione di Cristina Parodi non riesce a catturare l’attenzione dei telespettatori che continuano a preferire la concorrente Mediaset. Interrogata sulla questione, la conduttrice ha risposto: “Non ho capito i motivi di questo eccessivo accanimento. I dati erano uguali a quelli del passato. Noi la guardiamo la D’Urso, non io direttamente, così come lei guarda noi. I nostri programmi sono diversi: da una parte c’è la donna con il seno più grande e dall’altra c’è l’intervista a Piero Angela”, ha dichiarato la Parodi.

Dopo questa frecciatina a distanza è arrivata prontamente la risposta di Barbara D’Urso: la conduttrice di Domenica Live ha scelto di dire la sua tramite il suo profilo Instagram con una foto dove ringrazia il suo pubblico. “Buongiorno!!! E anche ieri Domenica Live prende il volo sopra ogni concorrenza!! Picchi del 22% di share e di quasi 4 MILIONI di spettatori!!! Arriviamo a staccare tutte le altre reti anche di 14 punti di share!! Dal pop alla politica, questo è il mix che scelgono gli italiani!! Grazieeeeeeeee!!!!”, ha sottolineato online la D’Urso. Barbara ha voluto precisare che la sua trasmissione tratta tutta una serie di contenuti che vanno dalla politica al gossip e che questo mix di argomenti piace molto agli italiani. Cristina Parodi risponderà a questo chiarimento?

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio