Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ballando con le Stelle, il ballerino di Ciacci su tutte le furie: “Non sono gay, questa è diffamazione”

Il 10 marzo 2018 inizierà la tredicesima edizione di Ballando con le Stelle, il format italiano del talent show britannico Strictly Come Dancing, della BBC, tra i ballerini anche Giovanni Ciacci che danzerà con un uomo, ma subito arrivano le polemiche.

Nel mese di marzo inizierà la tredicesima edizione del format Ballando con le Stelle, che vedrà molti vip sfidarsi a colpi di valzer, fox trot e tango. La conduzione del programma, ovviamente, è sempre affidata a Milly Carlucci, così come il giudizio dei 5 esperti, ovvero, Paolo Belli, la coreografa Carolyn Smith,  il conduttore Fabio Canino, lo stilista Guillermo Mariotto e i giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Sono trapelati alcuni nomi dei partecipanti al format di Rai1, secondo le prime anticipazioni infatti figurano Eleonora Giorgi, Stefania Rocca, Nahalie Guetta, Jessica Notaro, la ragazza sfregiata con l’acido dal suo fidanzato, Massimiliano Morra, Giaro Giarratana, Francisco Porcella, Amedeo Minghi e Giovanni Ciacci che, tra l’altro, per la prima volta nella storia del programma, ballerà in coppia con un uomo.

Giovanni Ciacci è lo stilista che si occupa di molte delle star del mondo dello spettacolo italiano ed è famoso per ricoprire il ruolo di esperto di look a Detto Fatto su Rai2; infatti, proprio durante la diretta del programma, condotto da Caterina Balivo, è stata annunciata la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Il ballerino professionista che farà coppia con lo stilista è Gianmarco Campironi. Su Dagospia è apparso un articolo con il titolo: “Nella nuova edizione di Ballando ci sarà un coppia gay in gara: Ciacci e Campironi. I due nella prima puntata si esibiranno in una rumba con bacio finale“. Questo pezzo ha fatto, però, infuriare l’artista che ha risposto scrivendo così alla redazione del sito: “Buonasera le scrivo in merito all’articolo su Giovanni Ciacci e il sottoscritto. Ci tengo molto a precisare che non sono assolutamente gay anche se non ho nulla contro però questa è comunque diffamazione ritenendo che poi mi bacerò o cosa, confido in una rettifica altrimenti mi toccherà utilizzare altri mezzi”.

AGGIORNAMENTO

Campironi ha fatto sapere tramite il proprio profilo Instagram che non ballerà in coppia con Giovanni Ciacci e che non prenderà nemmeno parte alla nuova edizione dello show di Milly Carlucci.

Photo credits Facebook.

 

Pulsante per tornare all'inizio