Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Andrea Damante “tradisce” Giulia De Lellis con Sofia?

Andrea Damante tradisce Giulia De Lellis sul piccolo schermo: ebbene si, la coppia dei Damellis sarà la protagonista di un tradimento cinematografico ecco perchè…

Gli haters della coppia dei Damellis erano già in gran festa per la notizia del tradimento trapelata in rete, ma a quanto pare sarà tutta una finzione. Chi segue Andrea Damante sui social sa perfettamente che l’ex tronista di Uomini e Donne nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip, durate questa estate ha preso parte alle riprese della fiction Don Matteo 11 con Terence Hill, che in queste settimane è tornata con grande successo su Rai uno. Era stato lo stesso Damante a postare su Instagram una foto insieme a Mariasole Pollio scrivendo: “Vi salutiamo da Don Matteo”.

Giovedì 22 febbraio nel corso della sesta puntata di Don Matteo 11, vedremo come attore il fidanzato di Giulia De Lellis, che nella fiction probabilmente avrà una relazione con Sofia, la youtuber Mariasole Pollio. Quest’ultima con oltre mezzo milione di seguaci su Instagram, 240mila su YouTube, la vlogger napoletana è anche lei nel cast di Don Matteo 11 dove interpreta Sofia, un’adolescente che viene accolta dal prete. È proprio durante la puntata speciale del 22 febbraio che vedremo il dj Andrea Damente consumare il tradimento ai danni di Giulia De Lellis con la bella adolescente napoletana.

Una puntata molto attesa dalle bimbe di Giulia e dai fan dei Damellis, i quali da tempo chiedevano la data esatta di messa in onda della puntata di Don Matteo 11 che segna anche il debutto in tv come attore dell’ex tronista. Però vedremo il fidanzato di Giulia De Lellis solo in questa puntata della fiction con Terence Hill. Nel promo della sesta puntata Andrea appare senza maglietta e con un fisico palestrato e abbronzato mentre chiacchiera proprio con Sofia. Non è ancora chiaro quale ruolo interpreterà ma tutti attendono con ansia la messa in onda.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio