Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amedeo Minghi nel cast di Ballando con le Stelle?

Quest’anno, secondo alcune anticipazioni, si è scoperto che nel cast di Ballando con le Stelle ci saranno vip d’eccezione, e tra questi probabilmente anche Amedeo Minghi.

Ballando con le stelle è un programma televisivo italiano che dal 2005 va in onda su Rai1, è condotto da Milly Carlucci e da Paolo Belli. E’ un adattamento italiano del talent show britannico Strictly Come Dancing, della BBC. Al programma partecipano 5 esperti, attenti nel giudicare con attenzione le coppie di ballo, sia sotto il profilo tecnico che artistico, quindi valutando anche i costumi e la mimica facciale dei ballerini. Questi 5 giudici sono  Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli.

Da poche ore, secondo quanto riportato da Funweek, nel cast della tredicesima edizione di Ballando con le stelle, che inizierà il 10 marzo 2018 su Ra1, ci saranno vip d’eccezione, tra i quali anche il cantante Amedeo Minghi, cantautore e compositore italiano. La sua partecipazione non dovrebbe sorprenderci, vista la sua passione per il musical, per lui non sarà certo arduo cimentarsi nel ballo.

Le prime indiscrezioni sono così arrivate, ci sarà anche Gessica Notaro, la ragazza che venne sfregiata con l’acido dal suo fidanzato che, tra l’altro, è andata da Maurizio Costanzo giorni fa per lanciare un messaggio molto importante a tutte le donne vittime di violenza, Giovanni Ciacci, il curatore di gran parte delle star dello spettacolo italiano, gli attori Stefania Rocca e Cesare Bocci, protagonisti di molte fiction, Giaro Giarratana, Massimiliano Morra, Nathalie Guetta, Francisco Porcella, e molti altri di cui però ancora non sappiamo nulla. Le anticipazioni su coloro che parteciperanno a Ballando con le Stelle cominciano a rivelare il cast che danzerà per noi su Rai1. Il programma è un appuntamento ormai irrinunciabile, e tutti attendono con trepidazione altre news.

Photo credits Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio