Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessia Marcuzzi, nuovo Tapiro di Striscia la Notizia per il canna-gate

Alessia Marcuzzi, il 20 febbraio riceve un altro tapiro da Striscia la Notizia sempre per il caso canna-gate, dopo il fuorionda delle ex naufraghe Eva Henger e Nadia Rinaldi a Domenica Live.

Alessia Marcuzzi, per la seconda volta, riceve il Tapiro d’oro dal tg satirico Striscia la Notizia, e per la seconda volta per il caso canna-gate, che ormai è diventato l’argomento principale relativo al reality. Il lunedì 19 febbraio 2018 gli inviati Valerio Staffelli e Max Laudadio l’hanno incontrata nel suo albergo e le hanno fatto ascoltare prove relative al fuorionda a Domenica Live tra le due ex naufraghe Eva Henger e Nadia Rinaldi.

Nel fuorionda pizzicato da Striscia la Rinaldi ha detto all’ex pornostar: “Non posso dire che hai ragione. Non ho visto. Quando Francesco è venuto era già pronta la sigaretta. Non sono io che devo andare a sindacare cosa c’è dentro”, e l’altra risponde: ““Ho capito però Nadia hai visto anche te, è andato pure dalla Capriotti a chiedere se voleva fumare”, e l’attrice napoletana: “Io non c’ero”. Al che la Henger ha sbottato dicendo: “E però così mi metti nella m**da, io ormai l’ho detto”, e la riposta è stata: “Sei mia amica, ormai lo hai detto, ma io che c**zo ne so che aveva dentro. Quando ci sono questi discorsi io voglio starne fuori“.

La Marcuzzi, aveva già ricevuto un tapiro, e sempre a causa del caso Monte, in quanto c’era stato un litigio fra lei ed Eva Henger. La conduttrice però rivela a Staffelli e Laudadio: “Non ho aggredito Eva, ho detto che secondo me ha sbagliato il momento in cui dirlo… A me ha dato fastidio che lo abbia detto dopo che Francesco Monte l’aveva nominata, non subito. Io sono una persona vera, non riesco a fingere. In vita mia non ho mai fumato nemmeno una sigaretta, sono contraria alle droghe“.

Photo credits Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio