Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Panicucci-Vecchi: continua il botta e risposta a Mattino 5

A Mattino 5, pochi giorni fa, a causa di un ritardo di Francesco Vecchi nel passare la linea a Federica Panicucci, sono volati insulti da parte della conduttrice, che nel fuorionda si è lasciata sfuggire commenti poco gentili.

Pochi giorni fa, durante il programma Mattino 5, Federica Panicucci ha espresso la sua opinione con parole poco gentili, riguardo il collega, Francesco Vecchi, a causa di un ritardo nel passare la linea allo studio. Le parole della conduttrice sono state dette durante il fuorionda, che però Striscia la notizia ha pizzicato, consegnando tra l’altro un tapiro ad entrambi. La Panicucci ha così detto: “Quando a settembre sarai a casa tua, forse ti dispiacerà un po’ di più, vedrai”.

Il giornalista Vecchi, in studio e in diretta, non perde occasione di dire la sua togliendosi qualche soddisfazione:”Perdonami Federica, posso ringraziare la gente da casa che mi ha scritto in questi giorni messaggi di affetto e di stima? Mi hanno incoraggiato, quindi li ringrazio e basta perché mi sento in dovere di farlo”. A questo punto la conduttrice replica: “E’ giusto Francesco, ma come sai mi sono scusata più volte con te. Più di così. Sono veramente mortificata e ne approfitto per ridirlo ora. Ma adesso cominciamo”. Sui social, inoltre, a quanti gli chiedono che farà a settembre risponde: “A quanti mi chiedono che cosa farò a settembre, posso dire che il mio lavoro dipende solo dal direttore della nostra testata Claudio Brachino e dai direttori dell’informazione di Mediaset“. Il suo futuro lavorativo, quindi, non lo deciderà di certo da Federica Panicucci.

Il tutto, come detto, si conclude con la consegna di due tapiri d’oro, da parte di Striscia la notizia, consegnati da Valerio Staffelli, che rivolgendosi al giornalista scherza dicendo: “Allora a settembre avrà le ferie pagate?”. La conduttrice invece per giustificarsi, spiega: “Scusatemi tutti, mi cospargo il capo di cenere. Francesco è tremendo, si tiene sempre la linea. Quando fa così mi fa arrabbiare. Ma voglio spiegare una cosa tecnica, ma tanto poi lo tagli. Vorrei dire che accorciandosi i tempi poi ci sono servizi dei nostri giornalisti che non riescono ad andare in onda“.

Photo credits Facebook.

 

Pulsante per tornare all'inizio