
Lorenzo Riccardi è diventato un vero e proprio “caso” del torno classico di Uomini e Donne; il corteggiatore pugliese sembra comportarsi in realtà come un perfetto tronista. In pochi mesi il giovane ha catalizzato l’attenzione delle due giovani troniste Sara e Nilufar, tanto che anche adesso che si è dichiarato per la italo persiana, ha baciato la collega e infine sui social reagisce così…
Lorenzo Riccardi è il corteggiatore più discusso del trono classico di Uomini e Donne. Il giovene pugliese infatti è riuscito a catalizzare l’attenzione di entrambe le giovani troniste che siedono sulle ambite poltrone rosse del dating show; Sara Affi Fella e Nilufar Addati sembrano in realtà le due corteggiatrici e Lorenzo il tronista, visto che quest’ultimo in due mesi di trono ancora non si è dichiarato per nessuna delle due (almeno fino all’ultima puntata andata in onda).
Il ragazzo dopo un’esterna con entrambe le partenopee, ha scelto di corteggiare la dicannovenne italo persiana, ma, stando alle anticipazioni della nuova puntata reigstrata, la collega convinta di essere la preferita, lo ha portato in esterna e tra i due è scoccato anche un bacio. Ovviamente Nilufar, amareggiata e adirata dal comportamento di Riccardi, sembra aver spostato i suoi interessi, ma da parte del corteggiatore “la partita” è ancora aperta. Lorenzo non sembra affatto giunto alla sua conclusione finale, nonostante il bacio con sara infatti, sui social ha postato un criptico messaggio che potrebbe nuovamente mettere tutto in discussione ancora una volta.
Lorenzo ha ammesso di essere ancora molto in confusione, ma sarà solo una tattica o davvero il pugliese non ha ancora le idee chiare su chi preferisce di più tra Sara e Nilufar? Il ragazzo intanto tramite le Instagram Stories ha fatto sapere: “Vedremo e sentiremo e si vedrà“. Chiaro riferimento alla sua ingarbugliata situazione sentimentale?
Photo Credits Instagram