Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Simona Ventura lascia Canale 5 e torna in Rai?

L’ultima volta che il pubblico ha visto super Simo in televisione è stata durante l’ospitata da Maurizio Costanzo nel suo omonimo show. Tutti si chiedono quando tornerà in tv Simona Ventura. Alcune indiscrezioni annunciano una possibile conduzione della versione vip di Temptation Island ma qualcuno insinua che, forse, super Simo tornerà in Rai.

Sul web si vocifera che Simona Ventura potrebbe tornare in Rai. Sembrerebbe infatti che super Simo sarà uno degli ospiti speciali della seconda puntata di Sanremo Young, il baby Sanremo di Rai Uno, condotto da Antonella Clerici, che va a caccia di nuovi talenti canori in onda proprio dal palco dell’Ariston di Sanremo.

Gli anni in Rai per la Ventura sono stati ricchi di emozioni e di grandi successi: da “Quelli che il calcio” e “L’isola dei Famosi” su Rai 2, passando nel 2004 per il Festival di Sanremo, fino ad arrivare alla conduzione di Music Farm” e nella giuria di “X Factor”. Dopo alcuni problemi avuti in casa Rai e molti anni di assenza dal piccolo schermo, Simona Ventura torna per il suo pubblico, ma questa volta negli studi Mediaset prima partecipando ad una puntata de Le Iene ricomponendo lo storico trio con Fabio Volo ed Andrea Pellizzari, poi come concorrente all’undicesima edizione de L’isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5, e concludendo con l’ufficializzazione del suo ritorno a Mediaset, dove ha condotto, su Canale 5, un nuovo programma prodotto da Fascino PGT, Selfie- Le cose cambiano.

Tutti aspettavano il ritorno di super Simo anche in questa programmazione: molte indiscrezioni parlavano di una possibile conduzione della versione Vip di Temptation Island, ma a quanto pare Simona Ventura ha deciso di tornare da “mamma Rai”. Presumibilmente nell’ospitata a Sanremo Young toccherà proprio a Simona stabilire quali concorrenti potranno continuare a rimanere in gara. Infatti durante l’ultima fase, ci darà il meccanismo per cui l’ospite, in questo caso Simona Ventura, verrà invitato ad accomodarsi lontano dal palcoscenico e al suo rientro, gli sarà mostrata la classifica con i nomi dei quattro cantanti giunti agli ultimi posti, ordinati in ordine alfabetico. A seguire, all’ospite verranno mostrate le esibizioni dei quattro cantanti a rischio e sarà chiamato a sceglierne due, che si salveranno.

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio