Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Power furiosa dopo le parole della sorella Taryn [FOTO]

Dopo tutto il clamore mediatico attorno all’intervista della sorella Taryn, Romina Power sceglie l’amore e la tranquillità attraverso le parole care del suo maestro spirituale: quando il gossip si fa avanti, Romina fa un passo indietro e ritrova se stessa.

Sono giorni un po’ agitati quelli che sta vivendo Romina Power: da quando ha deciso di tornare in tour con l’ex marito Al Bano, il gossip non la lascia in pace e escono di continuo nuove indiscrezioni sulla sua vita privata. Dopo le varie dichiarazioni rilasciate qua e la nelle trasmissioni televisive, ecco che anche la sorella Taryn ha raccontato ai giornali cosa nel pensa dell’eterno triangolo Al Bano-Loredana Lecciso-Romina Power.

La sorella di Romina ha infatti rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù dove spiega la sua opinione sulla questione: secondo Taryn la colpa sarebbe di Al Bano che, dopo tutti questi anni, ancora non ha preso una decisione definitiva tra i suoi due amori. Parole da prendere con le pinze perchè la stessa Romina ha smentito le dichiarazioni della sorella con un lungo post su Instagram, dove ha spiegato che il giornalista ha manipolato le sue affermazioni in modo da cambiare tutta l’intervista.

Un’accusa molto grave verso DiPiù seguita poi da una richiesta da parte della Power: “Vi prego di non leggere più questi giornalacci”, ha scritto su Instagram. Dopo tutte le chiacchiere sulla sua vita privata, Romina sceglie ancora una volta la strada della spiritualità e si rifugia in alcune frasi del suo maestro per ritrovare la pace interiore. “Che tutti siano felici, che tutti siano liberi dalla sofferenza, che nessuno possa mai essere separato dalla sua felicità. Che tutti abbiano equanimità, liberi dall’odio e dall’attaccamento”, scrive Romina Power su Instagram.

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER FURIOSA. “LE HANNO FATTO UN’INTERVISTA A TRANELLO” [FOTO]

 

Pulsante per tornare all'inizio