Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Noemi Durini sepolta viva, la risposta shock dei familiari: “Si è fidata dell’uomo sbagliato”

Dopo le ultime informazioni riguardanti la sepoltura da viva di Noemi Durini, trapelate dalla perizia psichiatrica effettuata sul fidanzato reo confesso dell’omicidio, la famiglia della ragazza, straziata dal dolore, si sfoga.

Non si danno pace i familiari di Noemi Durini, la 16enne di Specchia, in provincia di Lecce, brutalmente uccisa il 3 settembre del 2017 e il cui corpo è stato rinvenuto soltanto dieci giorni dopo il decesso. I parenti della ragazza si recano ogni giorno sulla sua tomba per cercare, come riporta Anna Manuela Vincenti per Il Mattino, di sentirla ancora vicina nelle loro vite. Una famiglia unita nel dolore, nonostante anni prima i genitori di Noemi si siano separati. Le indagini sulla morte della ragazza proseguono senza sosta e la recente notizia che attribuisce la causa del decesso della ragazza per asfissia, avvenuta quando è stata sepolta viva dal fidanzato reo confesso, torna ad aprire e a lacerare una ferita che mai potrà rimarginare.

La zia Federica, sorella del padre di Noemi Durini, ha confessato: “Non voglio credere a quello che c’è scritto sui giornali – prosegue come riportato da Il Mattinovoglio sperare che la nostra piccola, almeno, non si sia accorta di quello che le stesse accadendo“. Il fratello della madre, zio Rocco, nel ricordare la nipote ha dichiarato: “A quell’età non se la meritava questa fine. Lei era tanto innamorata nonostante noi l’avessimo avvisata. Nell’ultimo periodo, però, anche lei si era accorta che qualcosa non andava“.

I molti familiari della ragazza non hanno voluto sapere cosa si dice in merito alla morte di Noemi Durini, attendendo soltanto i risultati definitivi rispetto a quanto già trapelato, nella speranza che qualcuno si sbagli. Anche Umberto Durini, padre della giovane, preferisce attendere mercoledì (giorno in cui verranno resi noti i risultati dell’autopsia) aggrappandosi alla speranza che la figlia non abbia sofferto rimanendo viva sotto le pietre. Umberto, come riporta Anna Manuela Vincenti per Il Mattino, ci ha tenuto a precisare chi era la sua Noemi, una studentessa che quando usciva da scuola andava a trovare un ragazzo disabile ed ora è lui che va ogni domenica a trovarla al cimitero. “Si è scritto tanto – afferma Umberto Durini a Il Mattino – ma la verità è che lei si è trovata nel posto sbagliato e soprattutto si è fidata dell’uomo sbagliato“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio