Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, lite shock tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta

A L’Isola dei Famosi le liti sono all’ordine del giorno e l’ex tronista Rosa Perrotta non sembra andare d’accordo con molti dei naufraghi presenti. L’ultima discussione è avvenuta con l’ex velina Alessia Mancini. La tensione in Honduras è davvero alta.

L’Isola dei Famosi è famosa per le liti e per i colpi di scena che ad ogni puntata e day-time arricchiscono il programma, creando pettegolezzi, e conquistando così molto pubblico che ad ogni diretta rimane incollato alla televisione. L’ultima litigata ha visto protagonista l’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, e l’ex velina di Striscia la Notizia, Alessia Mancini.

Le due non hanno mai avuto un buon rapporto, sin dall’inizio del programma, ma con il tempo si è creato sempre più astio tra le due, terminato, o appena iniziato, con una furiosa lite che le ha coinvolte. Le due, questa settimana, si sono trovate a dover convivere nella stessa parte di isola ed hanno così discusso animatamente per il cibo, precisamente per il riso. Alessia, ironicamente, infatti, ha preferito far preparare il pranzo a Rosa, che a detta di lei lo cucinerebbe meglio. La risposta di Rosa sarebbe stata questa: “Sei polemica, pesante. Stai serena!“, la Mancini avrebbe successivamente replicato: “Non so più come relazionarmi con lei. Mi prendo il sole, se avete bisogno di me ci sono, ma a qualcuno da fastidio“.

Le due donne hanno già litigato nei giorni precedenti a causa della capanna dei naufraghi che la Perrotta ha incendiato per sbaglio e hanno avuto una forte discussione in cui l’ex tronista ha esclamato infuriata: “Stamattina con tutte le buone intenzioni avevo detto rimettiamoci a fare la capanna. C’è un atteggiamento come se si sentissero a casa. Se ritenete che io non sia utile, allora mi faccio fuori. C’è solo la critica“. A seguito di questo episodio, le due si sono scontrate, ed ora non scorre proprio buon sangue; sembra infatti che qualsiasi spiraglio di pace sia svanito.

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio