Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Kikò Nalli contro le critiche sui social: “Il mio matrimonio è finito, chiedo rispetto”

Chicco Nalli, in arte Kikò, noto hair stylist della Capitale e parrucchiere della tv, è balzato agli onori della cronaca rosa a causa della fine del matrimonio con Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne. Dopo tanti rumors i due si sono detti addio, ma non si sono placate le chiacchiere sul web, così Kikò mette a tacere i rumors…

Chicco Nalli, hair stylist della tv, ex tutor di Detto Fatto e spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, è balzato agli onori della cronaca rosa a causa della fine del suo matrimonio con Tina Cipollari, la nota e amata opinionista di Uomini e Donne. Dopo tante voci di crisi, i due hanno ufficializzato la fine del lungo matrimonio; Tina e Kikò si erano conosciuti proprio negli studi di Uomini e Donne quasi vent’anni fa, quando il parrucchiere era tronista. 

Da quel momento i due hanno vissuto un lungo matrimonio, sono arrivati anche i tre figli, ma dall’estate 2017 purtroppo i due già sembravano in crisi, tanto che nell’autunno dello stesso è stata poi ufficializzata la separazione. Se la vulcanica opinionista del dating show di Canale 5 potrebbe voltare presto pagina grazie all’opportunità che Maria De Filippi le ha dato, (presto verranno in trasmissione numerosi cavalieri per conoscere e corteggiare la Cipollari), l’ex marito sembra ancora alle prese con gli (ahinoi immancabili) attacchi social degli hater

Kikò per mettere a tacere le voci è dovuto intervenire in prima persona su Instagram pubblicando un post per spiegare e chiarire una volta per tutte la situazione con la sua ex moglie: “Vorrei confermare la notizia che ormai da tanto tempo circolava. Confermo di essere single. Lo faccio sapere tramite social perché ritengo giusto che le persone che mi seguono lo sappiano in modo semplice e schietto come sono io. Chiedo cortesemente di evitare messaggi non carini. Il mio matrimonio è finito in modo decoroso e con tanto rispetto“.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio