Il Segreto: Matias e Beatriz verranno scoperti? Le anticipazioni shock della soap opera spagnola
La soap opera Il segreto torna ogni settimana ad accompagnare i pomeriggi dei telespettatori, divenuti oramai fan degli abitanti del piccolo villaggio di Puente Viejo. Cosa succederà nella puntata che andrà in onda oggi, lunedì 19 febbraio? Ecco le anticipazioni.
Grandi sorprese attendono gli amanti della soap opera spagnola Il Segreto. Il doppio appuntamento, pomeridiano e serale, di lunedì 19 febbraio mostrerà degli importanti sconvolgimenti soprattutto per due personaggi, Matias e Beatriz, che stanno portando avanti una relazione clandestina, ai danni della giovane Marcela, diventata moglie del ragazzo adottato dai coniugi Castaneda.
Ecco la trama degli episodi di lunedì 19 febbraio: Don Berengario si prende cura dei bisognosi arrivati in paese, dopo l’asta benefica organizzata da Francisca. La Guardia Civile rinuncia a cercare Cristobal, che oramai non si trova più. Donna Francisca vuole dimostrare a Raimundo di essere cambiata e gli spiega di aver organizzata l’asta benefica per i poveri per redimersi dai suoi peccati, che ricordiamo solo davvero molti. In realtà, si tratta di una farsa, l’ennesima organizzata dalla potente donna di Puente Viejo, che vuole solo vendere tutti i beni di Severo Santa Cruz, divenuto suo acerrimo nemico.
Nella puntata serale, in onda su Canale 5 dalle ore 21.10, si scoprirà il segreto che celano Matias e Beatriz, sui loro incontri amorosi e segreti? Sembra proprio di sì. Interrogato dalla madre Emilia, il giovane Castaneda dovrà confessare tutta la verità, come la prenderà Emilia? Lo intimerà di rompere subito la storia, facendo però soffrire Beatriz, ancora innamorata di lui? Sicuramente i comportamenti di Matias sono risultati davvero spregevoli agli occhi del pubblico, soprattutto perché Marcela sta aspettando il loro primogenito. Intanto, arrivano due nuovi personaggi, Saul e Preduncio Ortega, due venditori ambulanti in cerca di fortuna, che si legge dalle anticipazioni avranno a che fare con la cattiva Francisca Montenegro.
Photo credits Facebook