Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Ermal Meta e Fabrizio Moro sono innamorati? [FOTO]

Dalla prima apparizione del duo Ermal Meta e Fabrizio Moro al Festival di Sanremo, si vocifera che i due possano avere una relazione sentimentale. La loro risposta arriva sui social…

I vincitori del Festival di Sanremo, Ermal Meta e Fabrizio Moro, con la canzone Non mi avete fatto niente, hanno fatto tanto parlare di loro, si è infatti ipotizzato che i due potessero avere più di un semplice rapporto di lavoro e amicizia, ma bensì d’amore. Sono state fatte anche alcune vignette, poi diffuse sui social, che ritraevano i due in situazioni molto intime. Ermal Meta ha così deciso di rispondere a questi pettegolezzi.

Il cantante ha scelto la strada dell’ironia per smentire tutto il vociferare su di loro che lo lega sentimentalmente a Moro. Sui social media, infatti, attraverso un tweet e le immagini disegnate dai fan che li hanno ritratti insieme, come coppia, il cantante ha scritto: “Ci vogliamo bene, ma non così tanto“. Ha voluto mettere perciò la parola fine a tutto queste voci, che girano dalla loro prima apparizione al Festival di Sanremo e che dopo un po’ sono diventate fastidiose.

Fabrizio Moro, vincitore di diversi premi, ha esordito proprio con il Festival nel 2000 nella sezione giovani, con il brano Un giorno senza fine, con il quale si è classificato tredicesimo. Il cantante, non ha moglie né fidanzata, e non si è espresso riguardo la faccenda, ma ha lasciato che il suo amico parlasse anche per lui. Ermal Meta, invece, è fidanzato con una speaker radiofonica, Silvia Notargiacomo, con la quale sta da ormai diversi anni. Dopo il suo trionfo sul palco dell’Ariston lei ha anche scritto: “Ecco la Felicità: sono tutte quelle piccole cose che hai accolto, accarezzato, amato ad averti portato fin qui… ed io sono felice con te“. Insomma…scherzare si, ma si sa che dopo un po’, se lo scherzo e i pettegolezzi continuano, potrebbero anche far innervosire i diretti interessati. Per fortuna, però, i due cantanti hanno preferito ironizzare.

Photo credits Twitter.

Pulsante per tornare all'inizio