Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elena Santarelli, lo scatto del figlio Giacomo che ha conquistato il web [FOTO]

Elena Santarelli, l’amatissima showgirl e attrice romana, è balzata agli onori della cronaca dopo aver rivelato sui social della malattia della quale soffre suo figlio Giacomo, nato dall’amore con l’ex calciatore Bernardo Corradi. La Santarello però non è entrata nel merito e nei dettagli del problema, ma ha voluto solo lanciare un messaggio di speranza. Gli scatti della quotidianità della showgirl continuano a conquistare il web…

In un mare di scatti social in cui le showgirl mostrano le loro forme e le loro vite apparentemente perfette, Elena Santarelli, moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi ha voluto mandare un messaggio di speranza e condividere con i suoi follower affezionati un momento molto difficile della sua vita privata. Nel novembre scorso a suo figlio Giacomo di 8 anni, è stata diagnosticata una malattia (della quale però la showgirl non è voluta entrare nei particolari) che ha certamente stravolto la sua vita e quella della sua famiglia, ma che grazie all’aiuto dei medici e alla solidarietà di chi le è intorno, è sicuramente più leggera da affrontare. 

La Santarelli inoltre ha continuato a condividere su Instagram scatti della sua quotidianità, che raccolgono sempre tanti consensi da parte dei suoi fan e tanti commenti di solidarietà per la splendida mamma, donna e professionista che è. Dal nuovo arrivato in casa, il barboncino Neve, alle dolcissime immagini della secondogenita Greta, mamma Elena è stata immortalata accanto al marito da un fotografo d’eccezione: suo figlio Giacomo

In una recente Instagram Stories infatti la showgirl appare in un momento molto intimo e casalingo, sul divano abbracciata a Corradi e in calce al post ha scritto: “Come ci vede Jack (soprannome del figlio Giacomo ndr)”. Gli scatti social della Santarelli emanano tantissimo amore, come se la showgirl volesse raccontare e condividere con i suoi fan tutti i momenti più intimi e anche romantici.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio