Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso contro Alessia Marcuzzi: la frecciatina a Domenica Live

Barbara D’Urso contro Alessia Marcuzzi? È successo davvero a Domenica Live nella puntata del 18 febbraio 2018. La conduttrice della domenica pomeriggio di Canale 5 ha lanciato una frecciatina alla collega su come gestire un reality show: arriverà la risposta della Marcuzzi?

Come faccio a fare i talk dell’Isola parlando solo di Cipriani e Franco? È un dovere informare il pubblico“, questa la frecciatina lanciata da Barbara D’Urso a Domenica Live nella puntata di Domenica 18 febbraio 2018 in diretta su Canale 5. Si tratta di un chiaro messaggio alla collega Alessia Marcuzzi al timone della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi? A molti è sembrato proprio così.

Come risponderà la conduttrice a questo commento? Non a caso la D’Urso è la regina dei reality show: nel 2003 sostituì Daria Bignardi al timone della terza edizione del Grande Fratello (allora ancora Nip), restandoci per le tre edizioni consecutive, andate in onda rispettivamente nelle stagioni invernali-primaverili 2003 e 2004 e nell’autunno del 2004, riscuotendo un grande successo televisivo (basti pensare che una puntata della quarta edizione superò negli ascolti una serata del Festival di Sanremo 2004, evento mai accaduto prima nella storia del piccolo schermo). Nella primavera del 2005 sostituì nuovamente la Bignardi nel reality show La fattoria, conducendo la seconda e la terza edizione; l’anno successivo avviò la conduzione di un ulteriore reality show, Reality Circus, interrotto dopo un mese dalla partenza per bassi risultati in termini di ascolti.

Ma non è finita qui. A marzo del 2007 partì Uno due tre stalla, ennesimo reality show che ricevette molti giudizi negativi a causa delle violente polemiche e dei pesanti litigi tra i concorrenti e non solo. In realtà nemmeno Alessia è di primo pelo, visto che ha condotto il Grande Fratello Nip dal 2006 fino all’ultima edizione andata in onda nel 2015: un semplice scontro fra prime donne oppure solo un malinteso?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio