Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Gessica Notaro a Ballando con le Stelle, nel cast anche la miss sfregiata con l’acido

Milly Carlucci tornerà il 10 marzo su Rai 1 con il mitico programma Ballando con le Stelle e quest’anno nel cast vi è anche il nome di Gessica Notaro, l’ex concorrente di Miss Italia aggredita dall’ex fidanzato Edson Tavares nel gennaio del 2017.

La bella romagnola Gessica Notaro è pronta a tornare sul palco, cimentandosi con qualcosa di diverso, nonostante l’aggressione subita con l’acido il 10 gennaio del 2017 dal suo ex fidanzato Edson Tavares. L’ex concorrente di Miss Italia non si è mai abbattuta in questo lungo anno di convalescenza, impegnandosi quotidianamente nel cercare di sensibilizzare tutte le donne sulla violenza che spesso il genere femminile subisce da parte dei propri partner, una campagna portata avanti con grande coraggio e che le è valsa la nomina di Cavaliere della Repubblica da parte del Presidente Sergio Mattarella.

Gessica nel corso del 2017, nonostante le travagliate cure mediche e le molteplici operazioni subite all’occhio rimasto gravemente lesionato dall’aggressione con l’acido, ha pubblicato un suo disco musicale da solista. Ma la musica non è la sola passione della Notaro che ama anche andare a cavallo. La giovane riminese tornerà presto in tv e questa volta non come semplice ospite. Gessica infatti dovrebbe prendere parte al noto programma di Rai 1 Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. A rivelarlo è Altrospettacolo.it, il quale ha pubblicato insieme al nome di Gessica Notaro una lista fitta di altri concorrenti del programma, tra cui Cesare Bocci, Don Diamont, Giovanni Ciacci, Eleonora Giorgi, Natahlie Guetta.

La partecipazione di Gessica Notaro al programma sarebbe un ottimo sprono per tutte quelle donne che quotidianamente si trovano ad essere vittime di violenze, in quanto le invoglierebbe a reagire. Inoltre, recentemente, la giovane riminese ha ottenuto diversi riconoscimenti e premi tra cui quello assegnatole da Famiglia Cristiana come “Italiana dell’anno“, per il contributo all’immagine del Paese e l’esempio dato per tutti i cittadini. Per scoprire effettivamente tutti i protagonisti di Ballando con le Stelle non ci resta che attendere con ansia la prima puntata che andrà in onda sabato 10 marzo.

LEGGI ANCHE: “BALLANDO CON LE STELLE, GIOVANNI CIACCI BALLA IN COPPIA CON UN UOMO. SCOPPIA LA POLEMICA”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio