Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da Vip

L’Isola dei Famosi 2018: le anticipazioni della quinta puntata

Martedì 20 febbraio 2018 su Canale 5 va in onda la quinta puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi con la conduzione di Alessia Marcuzzi. I naufraghi continuano a litigare: chi tra Amaurys Perez, Filippo Nardi e Franco Terlizzi sarà eliminato? 

Quinto appuntamento con L’Isola dei Famosi, in onda martedì 20 febbraio, in prima serata su Canale 5. In studio, a commentare la puntata con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band con le loro simpatiche incursioni. Non mancherà l’aiuto dell’inviato Stefano De Martino che assisterà tutti i naufraghi, a partire dalla showgirl Francesca Cipriani, l’ex velina di Striscia la Notizia Alessia Mancini, il modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne Marco Ferri, la modella Elena Morali, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), l’ex tronista Rosa Perrotta, l’attore, mimo e cabarettista italiano Simone Barbato, il presentatore Jonathan Kashanian, il mentalista Giucas Casella, l’ex giocatore di pallanuoto ed ex concorrente di Ballando con le Stelle Amaurys Perez, la modella Paola Di Benedetto, l’ex gieffino e produttore discografico Filippo Nardi e la cantante Bianca Atzei, l’ex pugile e personal trainer Franco Terlizzi.

Le anticipazioni

La produzione del reality show ha deciso di accogliere l’appello di Casella: tentare un esperimento di ipnosi. Chi sarà il protagonista prescelto dal mentalista e, soprattutto, cosa vuole indurlo a fare? Con l’uscita di scena di Warwick a causa dell’infortunio e della Capriotti eliminata dal televoto si sono formati nuovi equilibri nelle rispettive squadre. Gli scontri non mancano soprattutto tra la Perrotta e la Mancini, che si sono ritrovate entrambe sull’Isola del Peor. Invece, su quella del Mejor, la Atzei e Nardi  stanno iniziando a conoscersi meglio e hanno vissuto momenti di complicità, interrotti da contrasti sulla gestione del fuoco e delle attività della comunità. Lei riuscirà a dimenticare una volta per tutte Max Biaggi?

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI SHOCK, FILIPPO NARDI SI SPOGLIA PER BIANCA ATZEI [FOTO]

Photo Credits Ufficio Stampa / Frezza La Fata 

Pulsante per tornare all'inizio