Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez a cena fuori. Un nuovo amore?

Dopo mesi dalla fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip si torna a parlare di due protagonisti che avevano fatto sperare i fan nella nascita di una nuova coppia: Aida Yespica e Jeremia Rodriguez. Infatti tra i due era nato un bel feeling all’interno della casa più spiata d’Italia e adesso che entrambi sono single cosa succederà?

Aida Yespica, la bella modella venezuelana, ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, dopo aver lasciato il fidanzato Giuseppe Lama sembra aver voluto approfondire il flirt nato nella casa con Jeremias Rodriguez, anche lui tornato single. I due ex gieffini infatti tra le mura più spiate d’Italia sono stati vicini in più di un’occasione e così a distanza di mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, sono stati visti già molte volte insieme, per approfondire la loro conoscenza lontano dalle telecamere. Molti gli indizi che hanno fatto sperare i fan della coppia che i due si stessero frequentando in gran segreto.

Nessuna conferma o smentita da parte dei due diretti interessati, che anche a causa di impegni di lavoro negli ultimi giorni hanno frequentato gli stessi posti e continuano a scherzare e a sostenere di trovarsi sempre insieme per pura casualità. Uno degli ultimi avvistamenti è stato fatto durante l’ultima puntata di “Casa Signorini” dove tra gli ospiti c’erano proprio Aida e Jeremias. Dapprima Aida è stata intervistata da Alfonso Signorini e ha ricordato la violenza subita da bambina e il difficile rapporto a distanza con il figlio, accostata alla sua attuale condizione di madre single. A quel punto Alfonso Signorini ha invitato Jeremias a sedersi accanto ad Aida e i due hanno cominciato a stuzzicarsi con sguardi e frecciatine ironiche. Jeremias in tutta sincerità ha ammesso: “Io ci spero, continuo a sognare! Perché sei nervosa?“. Lei ridendo in modo imbarazzato ha cercato di mantenere la conversazione sul vago senza andare nel dettaglio anche se i due hanno ammesso di essersi visti dopo il reality e dopo questa confessione la bella venezuelana ha esordito: “Quella che deve decidere sono io!“.

Sul finale poi è stato svelato che Jeremias, per questo San Valetino, aveva invitato Aida a cena fuori ma che lei avrebbe dovuto rifiutare a causa di impegni lavorativi. Ma non è finita qui perchè tra un incontro fortuito e uno lavorativo, indiscrezioni e avvistamenti rivelano che qualche sera fa è stata avvistata Aida con Jeremias insieme al Radio Rooftop Bar di Milano. Lei nelle sue Instagram Stories ha detto che si trovavano lì insieme per puro caso, ma in realtà, secondo le testimonianze dei fan, erano a cena da soli e sono stati visti in atteggiamenti piuttosto intimi. Chissà se prima o poi sboccerà questa tanto attesa storia d’amore.

 

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio