Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Gemma Galgani racconta la verità su Giorgio e Tina a Verissimo

Gemma Galgani, la più famosa tra le dame del trono over, è stata ospite nella puntata di ieri 17 febbraio 2018 a Verissimo: ecco le sue nuove dichiarazioni sull’ex compagno Giorgio Manetti.

Gemma Galgani ha deciso di raccontare la verità sulla sua storia mai conclusa davvero con Giorgio Manetti: la dama del trono over di Uomini e Donne estataè ospite nella puntata di ieri 17 febbraio 2018 a Verissimo da Silvia Toffanin. Gemma ha parlato ancora una volta in studio della sua esperienza amorosa vissuta grazie a Maria De Filippi e non sono mancate le frecciatine alle altre presenze fisse del programma.

“Tina (Cipollari, ndr) non mi sopporta, non mi può vedere, qualsiasi cosa io faccia la infastidisce, ma non siamo mai arrivati alle mani. Se dovessi dirle qualcosa le direi di farsi i fatti suoi, una volta per tutte, di lasciarmi in pace, di lasciare che io viva le mie storie”, ha raccontato la dama durante l’intervista. L’antagonismo in studio è ben evidente e la Galgani ha voluto spiegare una volta per tutte il loro rapporto.

Immancabile il riferimento alla speranza di tornare con il suo cavaliere Giorgio: “Con quella cena ho risentito le farfalle allo stomaco e sento che anche lui le ha. Ma è bloccato dall’orgoglio e dalla situazione che lo circonda, ed è stato condizionato tanto da Tina. Tutte le volte che c’è un avvicinamento tra di noi, lui cerca la sua approvazione e lei non gliela dà. Spero che Giorgio riesca a liberarsi da questo freno”. La Toffanin ha cosi sottolineato che ora anche l’opinionista è tornata single e che quindi potrebbe rappresentare una minaccia per lei, ma Gemma ha dichiarato serena: “Me li allontana tutti, me li fa scappare tutti, ma Giorgio e Tina mai, anche se lui per rispetto la chiama passerotto, lo fa per farmi dispetto. Lei vorrebbe spezzarmi ma non le riesce e questo la irrita molto”.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio