Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Eva Henger shock: “Francesco Monte potrebbe tornare con Cecilia Rodirguez”

Eva Henger, dopo l’ormai famoso canna-gate avvenuto a L’Isola dei Famosi, è stata ospite in diversi salotti tv per raccontare la sua verità, ma ha rilasciato nuove dichiarazioni anche a 361 magazine, il salottino web di Anfonso Signorini: ecco che cosa ha raccontato…

Eva Henger è stata per una sola settimana tra il cast dei naufraghi della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex diva a luci rosse infatti è stata eliminata al televoto contro Marco Ferri e non ha ben digerito la nomination ricevuta da Francesco Monte. La donna infatti prima di abbandonare il reality ha fatto scoppiare la polemica accusando l’ex tronista di Uomini e Donne di aver comprato e consumato mariujana in Honduras.

Una volta tornata in Italia la Henger ha confermato la sua versione in diversi salotti tv, da Barbara D’Urso a Domenica Live e a Verissimo da Silvia Toffanin. Alla donna è stato anche recapitato un Tapiro d’oro da Striscia la Notizia che durante un fuori onda è riuscita a captare anche alcune dichiarazioni che inchioderebbero Francesco. Il ragazzo invece ha preferito non commentare l’accaduto, specificando che avrebbe discusso la vicenda con Eva in una sede legale. Ospite nel salottino web di Alfonso Signorini a Casa Signorini, la Henger in merito ad un’eventuale denuncia da parte di Monte ha puntualizzato: “La denuncia, se me la fa, deve essere allegata a degli analisi che dimostrano che non si è mai drogato; non può arrivare fra tre mesi con il capello rasato”.

La Henger però ha rivelato anche una confidenza molto intima che si era scambiata con Francesco: “Lui è stato carinissimo, mi ha raccontato tantissime cose del GF, di Cecilia. Lui mi ha detto che era arrabbiato, ma che provava ancora qualcosa. Ha detto che quando lei è uscita dal GF è andato a trovarla e qui mi fermo perché ho già detto troppo, non voglio coinvolgere altri. Mi ha detto però che non hanno fatto l’amore. Io gli ho chiesto se dopo L’Isola sarebbe tornato con Cecilia e lui ha detto ‘può essere, non lo escludo”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio