Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Cristina Parodi shock contro Barbara D’Urso: “A Domenica In c’è Piero Angela, a Domenica Live la donna con il seno più grande del mondo”

Cristina Parodi, amata conduttrice di Domenica In, ha rilasciato una dichiarazione a Tv Talk, lo show magazine del sabato pomeriggio di Rai 3 contro la collega e antagonista Barbara D’Urso che non poteva certo passare inosservata a molti telespettatori affezionati ai contenitori televisivi della domenica pomeriggio…

Cristina Parodi, conduttrice di Domenica In, ha iniziato una nuova stagione televisiva a settembre 2017 all’insegna delle critiche a causa delle innovazioni apportate allo storico contenitore di intrattenimento di della domenica di Rai Uno, Domenica In. Cristina infatti, volto storico del giornalismo e amatissima per le sue interviste si grandi personaggi sempre molto intime e personali, aveva deciso di affidare la co-conduzione alla sorella minore Benedetta, ma molti telespettatori affezionati allo stile di conduzione di Cristina non sembrano avere apprezzato i cambiamenti, tanto che dopo alcune puntate lo spazio riservato alla sorella minore è notevolmente diminuito. 

La domenica in tv è segnata inoltre da una grande sfida tra la rete ammiraglia Mediaset e quella Rai; su Canale 5 infatti “lady Cologno”, Barbara D’Urso, va in onda in diretta con la sua Domenica Live, tra interviste, intrattenimento e dibattiti sui reality più in vista. La sfida tra le due prime donne della domenica è sempre aperta, ma come ha sottolineato in una puntata (che rimarrà nella storia del programma) la D’Urso: “Facciamo il 22% di share anche senza i Rodriguez!” (riferendosi all’invito in trasmissione declinato da Cecilia e Jeremias Rodriguez ndr.) In effetti gli ascolti hanno quasi sempre premiato Carmelita, che ogni settimana ringrazia a modo suo i suoi fan sui social con scatti da capogiro. 

Durante un’intervista a Tv Talk, lo show magazine del sabato pomeriggio di Rai Tre, Cristina Parodi si è lasciata andare ad una dichiarazione piccata contro la D’Urso: “Noi guardiamo Domenica Live così come la stessa Barbara D’Urso guarda noi. Poi però c’è differenza: c’è chi ha la donna col seno più grande del mondo e chi intervista Piero Angela“. Come replicherà la collega?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio