Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Benedetta Parodi lascia la Rai e torna su Real Time?

Non sembra essere stata fortunata la parentesi di Benedetta Parodi in Rai: la sua Domenica In insieme alla sorella Cristina non sta avendo successo di ascolti e così la conduttrice sta pensando di tornare su Real Time e lasciare la Rete Ammiraglia…

“A Milano si mormora che la simpatica Benedetta Parodi, 45, sia molto delusa dalla sua esperienza in Rai e che stia meditando di ”barattare” la sua uscita dalla tv pubblica a cui è legata da un contratto biennale. Si dice che potrebbe ben presto rientrare in Real Time alla guida di nuovi programmi. Ci riuscirà? Ah, saperlo…”, fa sapere Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, come riporta Dagospia. Benedetta Parodi lascerà davvero mamma Rai per tornare su Real Time?

La parentesi sulla Rete Ammiraglia al timone di Domenica In al fianco della sorella Cristina non sta andando nel migliore dei modi, sia in termini di Auditel, sia in quelli di critica. Già la scorsa settimana sono nati dei dubbi, visto che Cristina da sola ha presentato da Sanremo lo speciale sul Festival senza Benedetta e senza nemmeno Claudio Lippi: la Parodi ha salutato l’amico in diretta dicendo che non sarebbe potuto essere presente in trasmissione perché malato, mentre nessuna motivazione sull’assenza della sorella.

Basti pensare che la settimana precedente Benedetta aveva abbandonato lo studio ancora prima che Cristina salutasse il pubblico da casa: in quest’occasione le Parodi avevano spiegato che in realtà non c’era stato alcun litigio tra loro, ma solo un’urgenza di Benedetta di andare via subito. Tuttavia le voci di una loro sostituzione a Domenica In sono sempre più insistenti e sembra proprio che dal prossimo settembre al loro posto arriverà Antonella Clerici. Visti pettegolezzi a riguardo, Benedetta Parodi ha deciso di lasciare la conduzione di Domenica In ancor prima del tempo?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio