Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Domenica Live: gli ospiti della puntata del 18 febbraio [ANTICIPAZIONI]

La sfida degli ascolti del pomeriggio di domenica 11 febbraio 2018, è stata vinta per la prima volta dopo tante settimane da Domenica In con lo speciale Festival di Sanremo e Cristina Parodi: il talk su L’Isola dei famosi e lo scandalo del droga-gate questa volta non hanno battuto il Festival della canzone italiana.

Il Festival di Sanremo, nello speciale domenicale condotto da Cristina Parodi sul palco dell’Ariston, ha vinto la battaglia degli ascolti per la prima volta dopo settimane in cui al primo posto abbiamo sempre trovato Barbara D’Urso. Durante la puntata della scorsa domenica lo spazio dedicato ai naufraghi dell’Honduras, con un momento in cui l’attenzione è stata focalizzata solo sullo scandalo del droga-gate, ha visto come protagonisti in studio l’accusatrice Eva Henger accompagnata, oltre che dalla figlia Mercedesz anche dal marito Massimiliano Caroletti. Nonostante Francesco Monte fosse stato ospite il giorno precedente, 10 febbraio 2018, nel salotto di Verissimo, nessuna traccia dell’accusato invece nello studio della D’Urso.

La conduttrice finito lo spazio dedicato all’isola, ha messo da parte l’argomento droga e ha ospitato Enrico Montesano, per un’intervista con l’attore romano e i suoi due figli, ricca di sorprese ed emozioni. L’ultima parte del talk show di Canale 5 è stata caratterizzata dallo spazio dedicato alla politica, come tutte le domeniche, in cui Barbara ha ospitato degli esponenti politici per dar loro l’occasione di esporre le proprie idee. Giorgia Meloni, Emma Bonino e Laura Boldrini protagoniste del salotto di Domenica Live.

Cosa succederà nella puntata di Domenica Live dell’17 febbraio 2018? Pochissime anticipazioni circolano sul web, ancora nessuna indiscrezione sui nomi degli ospiti che saranno invitati nel salotto di Barbara D’Urso su Canale 5 ma sicuramente tra i casi trattati ci saranno quelli legati a L’Isola dei Famosi, magari sarà proprio Francesco Monte ospite d’eccezione in studio per dire la sua verità.

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio