Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne shock: Tina Cipollari di nuovo sul trono [VIDEO]

Tina Cipollari, la storica opinionista del trono over e del trono classico di Uomini e Donne, potrebbe presto diventare una dama corteggiata da qualche cavaliere; stando infatti alle anticipazioni della puntata del trono classico che si è registrata giovedì 15 febbraio 2018 ecco l’incredibile novità…

Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, ha chiuso definitivamente il suo matrimonio con il marito Chicco Nalli conosciuto più di 15 anni fa proprio negli studi di Canale 5. La vulcanica bionda opinionista ha dichiarato proprio durante una puntata del trono over di essere tornata single e di essere dunque di nuovo “su piazza”.

Numerosi rumors che circolavano sul web volevano l’opinionista come nuova fiamma del cavaliere protagonista del trono senior, Giorgio Manetti. Addirittura secondo i recenti gossip sembrava ormai notizia certa che i due avessero una relazione segreta. I diretti interessati hanno però fermamente smentito il flirt e infatti il cavaliere fiorentino ha proseguito la sua frequentazione con altre dame, mentre per Tina potrebbe essere presto in arrivo un’incredibile novità.

Durante la puntata del trono classico che si è registrata giovedì 15 febbraio 2018, Maria De Filippi ha spiegato che si sono aperti i casting per corteggiare la bionda opinionista; chiunque fosse interessato a conoscere Tina potrà iscriversi infatti regolarmente sul sito del programma e specificare nel documento di iscrizione di voler corteggiare proprio la Cipollari. La padrona di casa ha anche ironizzato asserendo che avrebbe fatto arrivare in trasmissione tutti coloro che faranno richiesta per corteggiarla, senza alcuna selezione di casting. Chissà se l’opinionista potrà trovare davvero l’amore diventando per un periodo a tutti gli effetti una tronista come lo era stata in passato, con tanto di esterne e sorprese! La Cipollari dopo la fine del matrimonio ritroverà l’anima gemella a Uomini e Donne dove tutto è iniziato?

Photo e Video Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio