Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Panicucci e i fuori onda a Mattino Cinque, Sonia Bruganelli tuono sui social: “La Barbie over è inca**atissima”

Federica Panicucci, la bionda e storica conduttrice di Mattino Cinque, è stata al centro di numerose recenti polemiche a causa di alcuni fuori onda mandati poi in video dagli irriverenti servizi di Striscia la Notizia, durante i quali la conduttrice insultava il collega Francesco Vecchi, reo di averle passato la linea in ritardo; in molti si sono espressi sulla questione ed ecco anche il parere di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis…

Federica Panicucci, la bella e storica conduttrice di Mattino Cinque, il programma cult della mattinata della rete ammiraglia Mediaset, è stata al centro di numerose critiche per via di una polemica sollevata da alcuni fuori onda mostrati negli irriverenti servizi di Striscia la Notizia. La Panicucci ha insultato il collega Francesco Vecchi che conduce la prima parte di Mattino Cinque, reo di averle passato la linea in ritardo e dunque aver fatto saltare alcuni servizi. La conduttrice dopo la polemica sollevata da Striscia ha prontamente chiesto scusa al suo collega, specificando pubblicamente di essere umana e che pertanto può capitare di arrabbiarsi ed essere nervosi. 

Alla bella Federica e al collega è stato consegnato persino un Tapiro d’Oro, ma la pace tra i due sembra fatta, anche se sui social la vicenda ha fatto molto discutere e chiacchierare. La nota blogger e scrittrice Selvaggia Lucarelli ad esempio, ha scritto un tweet molto piccato: “La Panicucci chiede scusa. Il problema non sono le scuse per due parolacce, il problema è che tutti sanno della tua amicizia con Berlusconi e quel “a settembre stai a casa” ha il suono dell’arroganza di chi sa di poter alzare il telefono e chiedere la testa di qualcuno“. 

Il tweet della Lucarelli ha riscosso molti consensi, anche quello di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, che nel rispondere al commento di un altro utente contro la Panicucci ha tuonato: “La Barbie over è inca**atissima!”. 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio