Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Power furiosa: “Le hanno fatto un’intervista a tranello” [FOTO]

Romina Power, artista americana famosa in tutto il mondo, ha condiviso online su Instagram una foto per mandare un messaggio molto forte ad un noto settimanale: dopo l’accusa, Romina ha spiegato le sue ragioni ed invita tutti i suoi fan a non comprare più quella rivista.

Romina Power, molto attiva sui social, ha voluto lanciare un messaggio forte a tutti i suoi fa: “Vi prego di non leggere più questi giornalacci”, ha scritto in un lungo post su Instagram. L’artista americana lo ha fatto per spiegare la nuova immagine caricata online: Romina ha postato una foto dove c’è scritto solo DiPiù (il nome del famoso settimanale diretto da Sandro Mayer) vicino ad un’emoticon molto significativa.

Il messaggio è stato subito recepito dai suoi fan che hanno collegato il post della Power con un’anteprima andata in onda durante Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso: la conduttrice ha infatti mandato in onda un servizio dove la rivista DiPiù ha pubblicato un’intervista alla sorella di Romina, Taryn. Delle dichiarazioni che non sono andate proprio giù all’artista che ha subito criticato il giornale e le sue pubblicazioni: secondo Romina, infatti, il giornalista ha stravolto le parole della sorella, facendole passare per delle critiche contro di lei e l’ex marito Al Bano.

“Ho parlato con mia sorella. Le hanno fatto un’intervista a tranello. Parlando del suo ritorno al cinema e qualche domanda su di me. Poi hanno stravolto ciò che lei ha detto e niente sul suo lavoro. Cercano di mettere zizzania in famiglia e di screditarci”, ha scritto Romina in un lungo commento dove spiegava ai followers il suo gesto. “Sono contenta che grazie ai social la verità la potete sapere da me e che non ho bisogno di parlare con la stampa. Alla fine ci guadagnano solo loro quindi vi prego di non leggere più questi giornalacci”, ha chiarito la Power.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio