Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Omicidio Lorys Stival, il padre: “Veronica Panarello era tutto per me, ora sono un uomo distrutto”

In attesa che riprenda il processo d’Appello nei confronti di Veronica Panarello, accusata dell’omicidio e occultamento del cadavere della figlio Lorys, si accendono nuovamente i riflettori sul caso. Ai microfoni di Quarto Grado, per la prima volta, Davide Stival interviene e racconta il suo incubo da padre e da marito.

Si accendono nuovamente i riflettori sulla morte del piccolo Lorys Stival, il bambino di soli 8 anni brutalmente ucciso il 29 novembre del 2014, questa volta però a parlare per la prima volta nello studio di Quarto Grado è il padre del piccolo, Davide Stival. Da oltre tre anni dalla morte di suo figlio Davide ha voluto raccontare in un libro, redatto assieme al giornalista che ha seguito la vicenda dall’inizio, Simone Toscano, e con il contributo del suo avvocato Daniele Scrofani, la storia che lo ha portato a fidanzarsi e sposarsi con Veronica Panarello, la donna con la quale ha messo al mondo i due suoi figli la quale però è stata capace di uccidere il sangue del loro sangue. Proprio lei è stata condannata con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere al massimo della pena prevista con il rito abbreviato, pari a 30 anni di reclusione. Il libro, dal titolo “Nel nome di Lorys“, è edito da Piemme e la prefazione del volume è stata redatta da Gianluigi Nuzzi.

Questo libro mi è servito moltissimo, perché sono una persona molto timida e chiusa”, ha confessato Davide Stival al conduttore Gianluigi Nuzzi nel corso del programma. L’uomo ha risposto a diverse domande del giornalista svelando come si è innamorato della ormai ex moglie e di come, inizialmente, non abbia creduto alle indagini che stavano svolgendo gli inquirenti in merito all’omicidio del piccolo Lorys. Mai avrebbe pensato Veronica Panarello capace di un simile gesto. “Lei è stato il mio primo amore, stavamo benissimo. Oggi ripensandoci penso che forse ho corso un po’ troppo con lei, ma ci amavamo tantissimo. Per me lei era tutto“.

Diego è ora l’unica mia ragione di vita“, afferma Davide Stival in studio. “Ho provato di tutto in quei momenti (riferendosi alla scoperta della moglie come colpevole dell’omicidio del figlio Lorys, ndr): rabbia, amarezza, sono ancora distrutto. Solo lei oggi può dirci cosa è successo“. Davide nonostante ormai si sia separato dalla moglie vuole scoprire perché Veronica Panarello ha ucciso il loro primogenito, anche se ciò non potrà mai ridargli indietro il suo piccolo Lorys.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio