Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier: un film tra i suoi prossimi progetti?

Sembra che dopo L’Isola dei Famosi per Mara Venier ci saranno altri progetti lavorativi. Stavolta non si tratta di un programma televisivo, ma addirittura di un film. Ecco cosa ha fatto sapere Alberto Dandolo per il settimanale Oggi…

“Per Mara Venier, 67, è un momento d¹oro. Al grande successo dell’Isola dei Famosi, dove imperversa come super opinionista, si potrebbe aggiungere un nuovo progetto. Si mormora di un suo ritorno come protagonista di un film d’autore sul grande schermo. Per zia Mara è forse pronta una sceneggiatura scritta ad hoc? Ah, saperlo…”, fa sapere Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, come riporta Dagospia. Per la zia Mara è in arrivo davvero un film?

Non sarebbe la prima prova d’attrice per la Venier, visto che in passato ha partecipato a diversi lungometraggi per il cinema e serie tv. Basti pensare a Cattivi pensieri di Ugo Tognazzi del 1976, Kamikazen – Ultima notte a Milano di Gabriele Salvatores del 1987, Paparazzi di Neri Parenti del 1998 per il grande schermo; e ancora fiction come Professione vacanze del 1987, La voce del cuore del 1995 (con Gianni Morandi) e Ritornare a volare del 1998. Non resta che aspettare una conferma e/o una smentita dalla diretta interessata.

Nel frattempo si continua a parlare di Mara per il presunto litigio con Simona Ventura, sua ormai ex amica, nonché nuora, in quanto compagna del figlio di suo marito Nicola Carraro. Tutto è partito dal compleanno di quest’ultimo a cui non è stato invitato il figlio Gerò. “È ormai passata la mezzanotte e come tutti gli anni è arrivato il 1 febbraio mio compleanno. Ormai gli anni sono tanti…. mi mancano moltissimo i miei genitori ma sono felice perché ho una moglie fantastica, due figlie che mi vogliono un mondo di bene, due nipoti meravigliosi, i Rizzoli’s e tanti amici in tutto il mondo. Nicola che vuoi di più dalla vita?”, ha scritto il produttore su Instagram per ringraziare gli affetti. “Hai anche un figlio. Non fare in modo che per colpa di moglie e nuora ti dimentichi di lui”, ha fatto notare un utente. Prontamente è intervenuta la Venier: “Fatti i ca*zi tuoi, st*onzo“. Maretta con SuperSimo?

LEGGI ANCHE: MARA VENIER CONTRO SIMONA VENTURA, È DI NUOVO GUERRA?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio