Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

C’è posta per te, ecco tutti i super ospiti della quinta puntata [ANTICIPAZIONI]

Torna sabato 17 febbraio 2018 C’è posta per te, dopo l’interruzione del weekend precedente, dovuto alla finale del Festival di Sanremo. Durante la puntata vedremo proprio i due vincitori di Sanremo prendere parte a una sorpresa per un ospite in studio.

Sabato 17 febbraio 2018 torna C’è posta per te che vedrà in studio molti ospiti d’eccezione tra cui Ermal Meta e Fabrizio Moro, i vincitori del 68esimo Festival della canzone Italiana. Nonostante quest’anno al timone del Festival ci fosse il direttore artistico Claudio Baglioni con Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, il pubblico ha sentito comunque ancora un po’ la presenza di Maria de Filippi sul palco dell’Ariston grazie ad alcuni concorrenti in gara. Annalisa, Michele Bravi , Giovanni Caccamo, Francesco Sarcina e infine i vincitori Ermal Meta, Fabrizio Moro tutti personaggi che hanno avuto un ruolo importante nei programmi della De Filippi sia come allievi che come tutor.

Nonostante le polemiche nate intorno al loro singolo “Non mi avete fatto niente” Ermal e Fabrizio hanno portato a casa la vittoria e saranno insieme per la prima volta a C’è posta per te per essere il regalo speciale di qualche storia emozionante.

Ospite della serata anche Marco Bocci con la bellissima moglie Laura Chiatti. Il sexy Calcaterra, potagonista di “Squadra Antimafia” e di “Solo“, fiction di Canale 5 che tornerà in onda per la seconda stagione, sarà in compagnia della sua dolce metà per diventare, per una sera, la sorpresa speciale di qualche ospite che riceverà l’invito di Maria in studio. La coppia, rappresenterà l’amore e la famiglia, proprio come qualche settimana fa hanno fatto Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi.

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio