Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

L’Isola dei Famosi shock: Filippo Nardi si spoglia per Bianca Atzei [FOTO]

Già dalla prima settimana de L’Isola dei Famosi è nata una sorta di complicità tra due naufraghi del reality, Bianca Atzei e Filippo Nardi. Sembra proprio che si stia accendendo un fuoco tra loro…e che i vestiti siano volati via.

Il format più seguito dai telespettatori italiani è proprio L’Isola dei Famosi, un reality in cui ogni giorno assistiamo a colpi di scena, litigate, e amori nascenti. Fin dai primi giorni dell’inizio del programma, si è creata una sorta di complicità tra due naufraghi, tra la cantante Bianca Atzei e il conduttore Filippo Nardi, entrambi con un passato amoroso complicato e soffrente, ma entrambi con la voglia di ricominciare.

Nella prima settimana i telespettatori avevano notato un qualcosa, attenzioni particolari e una anormale vicinanza tra i due; ora con il passare dei giorni il rapporto tra loro si è fatto sempre più intimo, tanto da sospettare un possibile amore. Le telecamere li hanno sorpresi spesso insieme, e spesso a parlare ore ed ore, a raccontarsi le loro vite e i loro amori passati che certo li hanno fatti soffrire, ma nonostante tutto hanno lasciato loro la voglia di ricominciare. A quanto pare i naufraghi si stanno aiutando a vicenda a ricostruire i loro cuori infranti, questo potrebbe voler dire vederli insieme. Magari sta nascendo un nuovo amore

Sono davvero tanti i telespettatori che sperano possa nascere qualcosa tra loro, ad ogni puntata il pubblico rimane incollato alla televisione per scoprire nuovi retroscena della loro love story. Negli ultimi day-time che sono andati in onda su Canale 5, la dolce cantante Bianca Atzei ha dichiarato di aver lanciato una piccola sfida a Filippo Nardi, lui non si è di certo tirato indietro, accettando il gioco che consisteva nell’andare a prendere un’aragosta senza indossare nulla, quindi senza costume e mutande. A quanto pare il conduttore sembra proprio averlo fatto, rimanendo nudo per lei.

Photo credits Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio