Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sfacciate su Instagram: le star sempre più audaci sui social

Ormai le celebrità si sfidano a chi si fa il selfie più “hot” della settimana. Su Instagram, Facebook e Twitter pubblicano foto “desnude” per la gioia dei fan che mai avrebbero immaginato tanta nudità dalle loro beniamine.
Chi osa di più? Kim Kardashian? Sua sorella Kourtney? Christina Aguilera?

Un tempo i selfie che pubblicano oggi le star sui loro profili social avrebbero fatto capolino da testate come Playboy e simili. Perché praticamente si vede tutto: sono nudi maliziosi in cui a coprire i “punti salienti” del corpo ci sono solo rettangolini neri o stelline.

Farsi un selfie è più facile che farsi fare una foto senza vestiti: perché si è soli nell’intimità della propria camera, perché sei tu che decidi come e quando fotografarti. E, se non ti piace la posa, cancelli la foto e nessuno la vedrà mai. Le celebrità adorano farsi seflie come mamma l’ha fatte, e Instagram è diventato il luogo ideale dove lasciarsi ammirare dai fan in tutto il proprio splendore.

Le ultime due settimane hanno visto sfidarsi a colpi di nudo, “velato” ma non troppo, Christina Aguilera, Kim Kardashian, sua sorella Kourtney e Cardi B. Christina Aguilera ha postato uno scatto in cui appare tutta nuda, coperta solo dalle braccia dentro la vasca da bagno. Non si vede proprio tutto tutto perché c’è una certa penombra, ma la foto è effettivamente molto sexy. Qualcuno ha commentato: ma non le viene il colpo della strega in quella posizione? Chi, davanti a tanta nuda bellezza, può pensare ai dolori muscolari anziché a sesso e seduzione?

Kim Kardashian ne ha pubblicata una che le ha fatto la figlia North: lei indossa solo i pantacollant in tessuto tecnico ed è di spalle. La bimba ha “acchiappato” il suo smartphone di nascosto e ha scattato. Una foto bella e naturale, anche se Kim non si vede in faccia. Ma per molti non è quello il suo lato migliore.

Sua sorella Kourtney ha deciso di far venire un infarto ai fan cardiopatici: in microbichini, seduta su uno sgabello, fa impallidire tutte quelle che almeno una volta hanno cercato di sedersi in modo sexy.

L’ultima, Cardi B, è molto più “urban e grunge” delle altre. Ha scelto di indossare collant strappati e giubbotto aggressivo Poi basco di pelle e stivaloni “Carnaby Street”. E’ sicuramente sensuale ma, se voleva conquistare il titolo della “Reginetta di Instagram della settimana”, doveva indossare molti meno capi.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio