Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Giovanni Caccamo si sposa, Elena Morali flirta con Simone Barbato…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Elena Morali, Giovanni Caccamo, Alba Parietti, Lo Stato Sociale, Verissimo, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio!

ELENA MORALI: “Il mio Simoncino non mi sta facendo arrivare neanche un messaggio per San Valentino, non so cosa stia facendo: secondo me se la sta già giocando con la Cipriani. Si starà divertendo più di noi, m qui mi manca molto”. Come reagirà il fidanzato Scintilla a queste dichiarazioni?

 

GIOVANNI CACCAMO: sembra che il cantante sia pronto ai fiori d’arancio. “Si sposerà entro quest’estate con la persona con cui divide la sua vita da tanti anni – si legge sul settimanale Spy – La testimone del matrimonio sarà Arisa, celebrerà Caterina Caselli”. Ma chi il nome misterioso della sua dolce metà?

 

ALBA PARIETTI E LO STATO SOCIALE: al posto della “vecchia che balla” a Sanremo con la band doveva esserci proprio la showgirl. “Gli ho chiesto entusiasta il testo della canzone e lui mi ha detto ‘C’è una vecchia che balla’ A quel punto gli ho risposto ‘Ci sarei venuta volentieri, ma non è il caso”.

Gocce di Gossip: Alba Parietti "ossessionata" da Damiano David, problemi per Antonella Clerici...

 

VERISSIMO: sabato 17 febbraio, alle ore 16.10, su Canale 5 nuovo appuntamento con Silvia Toffanin che ospiterà Ron, Ficarra & Picone, Rocio Munoz Morales, Max Giusti, Cristiano Malgioglio, Nadia Rinaldi, Gemma Galgani, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Raffaella Di Caprio e Francesco Ferdinandi.

Verissimo Gran Finale, ricco di ospiti: Nancy Brilli, Barbara D'Urso e tanti altri

 

VALERIA GOLINO E RICCARDO SCAMARCIO: “Il film, lo confesso, ha risvegliato in me dei sentimenti lancinanti – ha rivelato in un’intervista a Grazia l’attrice in merito alla storia con il collega – In passato ho cercato un figlio, non è venuto, e certe scene hanno aperto antiche ferite”.

Gocce di Gossip: ritorno di fiamma Golino-Scamarcio? Nuova fidanzata per Borriello?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio