Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesco Monte shock: ecco come è stato beccato [FOTO]

Francesco Monte, l’ex discusso naufrago de L’Isola dei Famosi, archiviata la spinosa questione del droga-gate scoppiata in Honduras a causa delle accuse di Eva Henger, ha voltato pagina e da naufrago sotto il sole di Cayo Cochinos, si è calato nei panni di un pastore umbro, conta tanto di mantella e cappellino; ecco perché…

Francesco Monte, il discusso naufrago de L’Isola dei Famosi, protagonista del tanto chiacchierato droga-gate, sembra aver voltato definitivamente pagina. Dopo la delusione amorosa ricevuta dalla sua ormai ex fidanzata Cecilia Rodriguez, la quale in diretta al Grande Fratello Vip ha deciso di dire addio all’ex tronista di Uomini e Donne dopo essersi innamorata del suo coinquilino vip Ignazio Moser, Monte ha avuto la grande occasione di riscatto partecipando a L’Isola dei Famosi. 

Il ventinovenne, papabile vincitore del reality di Canale 5, ha intrapreso una frequentazione con la bella ex madre natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto, e sembrava davvero preso dalla giovane ballerina; dopo la seconda puntata del reality però, in onda lunedì 29 gennaio 2018, il ragazzo è stato accusato dall’ex star a luci rosse Eva Henger, di aver comprato e consumato della droga in Honduras. Le pesanti accuse rivolte a lgiovane dalla donna, hanno fatto sì che Francesco prendesse la decisione di tornare in italia per chiarire la spinosa questione nelle sedi opportune. 

L’ormai noto droga-gate però non ha scalfito il bell’ex tronista dagli occhi verdi e nonostante non si plachino i rumors (addirittura Francesco è stato beccato dalle telecamere di Striscia la Notizia sotto casa di Cecilia Rodriguez e si sospetta che i due potrebbero aver ripreso i contatti), Monte è diventato il protagonista di uno dei famosissimi fotoromanzi della rivista Grand Hotel. Con tanto di mantellina di lana, maglioncino a quadri e cappellino, il giovane è passato dalle spiagge assolate dell’Honduras ove era naufrago, a pastore umbro.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio