Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Claudio Baglioni, l’intervento shock prima del Festival di Sanremo

Claudio Baglioni, direttore artistico del Festival di Sanremo 2018, è stato al centro dei gossip e delle chiacchiere sul web per via dei presunti ritocchini estetici; il cantautore romano infatti si è presentato sul palco dell’Ariston con il volto di un ragazzino, quale sarà il suo segreto? Lo svela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Spy…

Claudio Baglioni, direttore artistico della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo, è stato al centro di alcune polemiche sollevate sui social proprio durante la prima puntata del Festival, andata in onda martedì 6 febbraio 2018. Il cantautore romano è apparso infatti con il volto piuttosto levigato e in molti si sono chiesti se non sia ricorso a qualche ritocchino estetico

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Spy, ha rivelato quale sarebbe l’intervento effettuato dall’artista; tra le pagine del settimanale si legge infatti: “Sembra che il cantante romano prima del Festival si sia sottoposto ad un lifting verticale uguale a quello fatto in passato dall’imprenditore Flavio Briatore. Il lifting verticale serve a dare un’immagine più naturale del proprio volto, consiste quindi nel riposizionamento dei tessuti e contrasta la gravità che li fa cadere verso il basso. E’ per questo motivo che il viso di Baglioni risulta allungato come dopo una cura dimagrante”. 

Riguardo invece i rumors di un possibile Festival di Sanremo bis, con la conduzione sempre di Baglioni, visto l’enorme successo riscosso dall’edizione da poco conclusa, il magazine spiega: “Ci sono voci contrastanti: c’è chi dà il cantante per certo per la prossima direzione asrtistica e chi sostiene che molto probabilmente rifiuterà la proposta ricevuta dalla Rai. Anche perché non avrebbe altre sue canzoni da cantare: le ha già eseguite tutte quest’anno”. La 68esima edizione del Festival ha decisamente raccolto numerosi consensi, grazie anche all’indiscutibile professionalità di Michelle Hunziker e il talento sorprendente di Pierfrancesco Favino; ci sarà un bis?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio