Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le Stelle, Giovanni Ciacci balla in coppia con un uomo. Scoppia la polemica

Ballando con le Stelle, lo show danzante di Milly Carlucci, ripartirà a breve su Rai 1 con l’attesissima tredicesima edizione; tutto è quasi pronto e come rivela Spy, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ci sarà una grande novità in vista per quest’anno; Giovanni Ciacci, protagonista di Detto Fatto, ballerà in coppia con un ballerino…

“Scandalo a Rai Uno!” si legge tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Spy. Sembra che a Ballando con le Stelle, lo show danzante di Milly Carlucci che tornerà presto in onda su Rai Uno con l’attesissima tredicesima stagione. Sembrerebbe che la conduttrice stia passando dei momenti di tensione a causa delle coppie che ha scelto per il programma. Quest’anno infatti ci sarà una rivoluzione nello show, visto che una delle coppie che gareggerà è formata da due uomini. 

Dopo tanti rumors è stata confermata la presenza di Giovanni Ciacci, l’esperto di look di Detto Fatto su Rai 2, il quale ballerà in coppia con un ballerino scelto da Milly tra Raimondo Todaro, Samuel Peron e Maykel Fonts. Dopo la rivoluzione introdotta da Maria De Filippi a Uomini e Donne con il trono gay, è il momento anche per lo show di Rai Uno di compiere una scelta ardita che farà sicuramente discutere ma allo stesso tempo verrà certamente apprezzata. Sempre tra le pagine del settimanale si legge inoltre che: “I due si esibiranno proprio durante la prima puntata scatenandosi in una Rumba sensuale e avvolgente, che dovrebbe sfociare in un bacio finale”. 

Sembrerebbe inoltre che l’idea sia partita proprio dallo stesso Ciacci, che avrebbe accettato di partecipare al programma, ma a condizione di esibirsi con uomo e la reazione della conduttrice non poteva non essere super positiva. Cresce dunque l’attesa da parte dei fan per la nuova scoppiettante edizione di Ballando.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio