Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ballando con le Stelle 2018: anche Stefania Rocca nel cast

Manca poco meno di un mese dalla prima puntata di Ballando con le Stelle 2018: in attesa di vedere i nuovi concorrenti sfidarsi a colpi di paso doble e bachata, anche una famosa attrice si aggiunge al cast ufficiale.

Ballando con le Stelle 2018 sta per tornare: i concorrenti della nuova edizione sono quasi pronti per mettersi alla prova in pista da ballo e sfidarsi a colpi di paso doble e tango. Milly Carlucci sta apportando le ultime modifiche al cast ufficiale e, giorno dopo giorno, i nomi cominciano ad essere svelati.

Il primo concorrente ufficiale è Francisco Porcella, un campione di surf a livello mondiale: ” Ho più paura a partecipare al programma che a cavalcare onde giganti“, ha spiegato confermando la sua partecipazione alla trasmissione. Poi è stata la volta di Eleonora Giorgi, famosissima regista, scrittrice e produttrice, che non è alla prima esperienza con un talent show. Dopo di che è stata ufficializzata la presenza di Nathalie Guetta, sorella del dj e produttore discografico David Guetta ma conosciuta al pubblico televisivo per il suo personaggio nella fiction Don Matteo.

La quarta concorrente ufficiale della 13edizione è Stefania Rocca, famosa attrice italiana di film e serie tv: per lei sarà la prima volta in cui si mette alla prova in tv con qualcosa che è estraneo al mondo della recitazione. L’annuncio è stato dato durante la puntata del quiz L’Eredità dalla conduttrice Milly Carlucci che, con le sue brevi ospitate nei programmi Rai, sta svelando volta per volta alcuni dei particolari della nuova stagione. In attesa di scoprire il cast completo, non ci resta che attendere il primo appuntamento di sabato 10 marzo (e non più sabato 4 marzo come si vociferava) in diretta su Rai 1.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio