Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, scoppia l’amore tra due ex corteggiatori [FOTO]

Martina Luchena e Andrea Melchiorre, ex corteggiatori di Uomini e Donne, dopo le delusioni ricevute nello studio dell’amato dating show di Canale 5, sembrerebbero aver iniziato una storia d’amore. Ecco tutti gli indizi…

Sui social negli ultimi giorni non si parla d’altro se non del presunto flirt nato tra due ex protagonisti di Uomini e Donne; Andrea Melchiorre, fashion blogger, nel 2014 ha corteggiato la giovane tronista bolognese Valentina Dallari, dalla quale venne scelta, ma la storia d’amore purtroppo naufragò pochi mesi dopo. Martina Luchena, diventata una beauty influencer, ha invece partecipato al dating show di Maria De Filippi nel 2015 e ha corteggiato il cestista romano Riccardo Gismondi, il quale però alla fine del trono ha scelto Camilla Mangiapelo, con la quale al momento fa coppia fissa. 

Nell’estate 2017 Andrea aveva avuto una brevissima liaison con la bella ex corteggiatrice di Luca Onestini, Giulia Latini, finita però molto male, con un presunto tradimento da parte dell’ex corteggiatore. Melchiorre e la Luchena fanno parte della stessa agenzia di spettacolo e dunque si conoscono da tempo; la bella Martina ha da poco chiuso una relazione e anche se i diretti interessati non hanno confermato nè smentito il flirt, gli indizi sui social sembrerebbero non lasciare dubbi ai fan. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono stati avvistati a Milano in atteggiamenti molto intimi durante una cena in un noto ristorante meneghino. 

Nel giorno di San Valentino i follower di Andrea su Instagram non hanno potuto fare a meno di notare un particolare tra le Instagram Stories; il giovane infatti è volato salla Sicilia a Roma per poi prendere un aereo per Torino, la città piemontese ove la Luchena vive. Sulla foto postata da Melchiorre, il ragazzo tiene in mano una scatola di cioccolatini a forma di cuore e lo scatto reca la didascalia: “Ognuno è romantico a modo suo, lo dimostra in maniera magari difficile da interpretare e capire. Però lo dimostra!”. Martina invece ha anche pubblicato una foto con dei tulipani in mano e Andrea ha commentato con un semplice aereo, quasi ad indicare che stava volando da lei. Sarà davvero nato l’amore?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio