Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Milly Carlucci vs Uno Mattina: polemica social e rinvio annuncio cast Ballando con le Stelle

Giovedì 15 febbraio è morto il noto produttore televisivo Bibi Ballandi e la notizia è stata data da Uno Mattina in diretta con ospite Milly Carlucci, sua grande amica. Polemica social per quanto accaduto e soprattutto è stato rinviato l’annuncio del cast di Ballando con le Stelle…

Giovedì 15 febbraio 2018 sarebbe dovuto essere il “Ballando day“: Milly Carlucci avrebbe dovuto fare il giro delle trasmissioni di Rai 1 per annunciare il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle in onda prossimamente sulla Rete Ammiraglia. Peccato però che nella mattina sia arrivata la notizia della scomparsa proprio di Bibi Ballandi, produttore del programma e grande amico della conduttrice. Un annuncio fatto da Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare in presenza della stessa Carlucci che non ha potuto credere a quanto ascoltato.

Ballando day rimandato e grande polemica sui social network. “Milly è molto provata. Bibi era il suo produttore ma anche un caro amico. È dispiaciuta per il modo in cui ha ricevuto la tragica notizia. Lo svelamento del cast di @Ballando_Rai è rimandato andrà in onda solo @LEredita già registrata. Ciao Bibi come faremo senza di te? Lo staff”, si legge sul profilo ufficiale di Twitter di Milly. Evidentemente non sono bastate le scuse della collega Benedetta: “La notizia della scomparsa del caro Bibi Ballandi ci è arrivata in studio in tempo reale. Noi di Unomattina siamo davvero dispiaciuti per le modalità con cui ti abbiamo informato in diretta di questo tragico evento”.

Tante le critiche su Twitter: “Potevate EVITARE, aspettare qualche momento. Invece no, volevate fare il colpaccio in diretta tv. Sciacalli“, “C’è modo e modo di dire le cose. L’intervista a Milly era terminata, si poteva mandare il servizio pronto successivo. Dire a Milly in PRIVATO la cosa e poi dare l’annuncio in televisione”, “È stato veramente un bruttissimo momento di televisione. Di solito gli sciacalli li troviamo su altre reti. Ero mortificata per Milly, donna di tv sempre composta e attenta al pubblico. Spero sarete più attenti anche voi in futuro”. Arriveranno delle scuse?

Milly Carlucci scopre in diretta tv la morte di Bibi Ballandi [VIDEO]

LEGGI ANCHE: MILLY CARLUCCI SCOPRE IN DIRETTA TV LA MORTE DI BIBI BALLANDI [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio